Aumento assicurazione R.I.V.A.
Aumento assicurazione R.I.V.A.
Mi e' appena giunto il preventivo per il rinnovo dell'assicurazione tramite il R.I.V.A.della mia Lancia Thema del'94.Mi aspettavo un aumento per il rincaro delle compagnie a livello nazionale ma non cosi' tanto...premetto che x i primi 2 anni d'iscrizione ho pagato secondo la classe dei kw stabilita da loro e quindi circa 390 euro.L'anno scorso(forse in seguito al cambiamento di compagnia assicurativa da parte loro) circa 460;stavolta dovrei pagare 119 euro di fondo cassa piu' 701 euro x l'assicurazione.Non penso di rinnovare perche' preferirei investire su una macchina piu' fresca quindi sarei costretto a rottamare l'auto o a venderla.Vorrei sapere piu'o meno a voi quanto e' arrivato x il rinnovo e cosa ne pensate.Grazie.Buona giornata.
Re: Aumento assicurazione R.I.V.A.
Ah dimenticavo:tutto questo senza aver compiuto sinistri..
Stanno semplicemente distruggendo la nostra passione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Luca un consiglio spassionato....LASCIA PERDERE IL RIVA!!!!!!!!!!
NON SERVE PIU' A NIENTE....non so che tipo di convenzioni avesse prima per riuscire a fare quei prezzi ma è COMPLETAMENTE FUORI MERCATO....sono nettamente migliori i preventivi di altre compagnie....
CiaoCiao
NON SERVE PIU' A NIENTE....non so che tipo di convenzioni avesse prima per riuscire a fare quei prezzi ma è COMPLETAMENTE FUORI MERCATO....sono nettamente migliori i preventivi di altre compagnie....
CiaoCiao
Si si infatti mi sto gia' organizzando...grazie Giu'!!