Thesis :P in via di rimontaggio X(

Mercatino
Gallery
fogigi

Thesis :P in via di rimontaggio X(

Messaggio da leggere da fogigi »

...ormai siamo quasi al termine, ho deciso poi di farla bicolore con tinte Lancia , un po' Thesis e un po' Musa,me ne hanno dette di cotte e di crude>:D:D<

ciao gigi
Allegati
24102011080.jpg
24102011080.jpg (98.19 KiB) Visto 719 volte
Angelo3.2

Re: Thesis :P in via di rimontaggio X(

Messaggio da leggere da Angelo3.2 »

Aspettiamo di vedela pulita i con al luce naturale, sicuramente se ti va bene diranno che è la Thesis della Barbie:ciao Angelo
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Una cosa è certa, quello che non ha fatto la Lancia. Lo fate voi e noi :-) vediamo ad opera finita

Ciao Gianni
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

«Il bicolore è un segno di tradizione e di lusso», sostiene Olivier Francois, responsabile dei marchi Chrysler e Lancia, «perché rimanda alla storia, alle macchine fatte dai carrozzieri su misura e all' aristocrazia dell' automobile di cui l' Italia è sempre stata un simbolo di eccellenza. Abbinare i colori, quando si parla di fashion ma anche di pret a porter, è la base dell' eleganza».

Ditemi se non è eleganza questa..............

Immagine

Immagine

Fogigi.... in genere la parte alta è di un colore più scuro rispetto alla parte bassa della vettura.
Il contrario potrebbe sembrare.............................. un biscotto immerso nel cioccolato ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Gianni

Bella da vedere, pero' i gusti son gusti. Giusto che sia cosi'..... Una cosa pero' la devo dire meglio il bicolore e non quell'arancione come si è visto su certe foto :-)

Ciao Gianni
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Ciao,è un abbinamento unico .Quello maggiormente pubblicizzato è nelle tinte visone e testa di moro.
Perchè non hai lasciato il grigio sulle fiancate e verniciare solo il tetto ed i due cofani di
colore nero,secondo me avresti maggiormente esaltato la linea dell'ammiraglia.
Comunque qualsiasi colore scegli la signora dimostra di essere sempre una fuoriserie.
Già per la linea non passa inosservata ,con il bicolore Gigi sarai guardato come una prima
donnaX(
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Che dire .....semplicemente unica , elegante , ........proprio bella !!!
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

fogigi ha scritto:avro' fatto bene????
Se vuoi un parere onesto, secondo me no.

Olivier Francois può dire ciò che vuole, ma il motivo per cui una volta il bicolore aveva un senso (e ora non ce l'ha più) è che i volumi delle auto, e le rispettive proporzioni, erano diversi, "staccati" in modo molto più netto.
Ora, è vero che Thesis riprende alcuni di tali concetti, ma resta pur sempre un'auto moderna, dove i volumi e le superfici sono molto raccordati, come è giusto che sia.
Quindi, il bicolore diventa un elemento di design "forzato", anziché una scelta fluida e naturale.
Prendiamo il cofano motore ad esempio: nonostante su Thesis abbia (rispetto ad altre berline di dimensione analoga) una sagoma più netta e distinta, basta guardare l'angolo cofano/parafango/paraurti nella foto postata da Pietroth per capire che il bicolore evidenzia degli spigoli che sono stati invece studiati per essere raccordati e per "scomparire" il più possibile.
E evidenziandoli, non si fa altro che rendere il frontale più tormentato. Cosa ancor più grave se si considera che il frontale è uno degli elementi più caratterizzanti di Thesis, e purtroppo è già stato un po' rovinato da esigenze produttive (spazio per la targa) rispetto a quello scultoreo della Dialogos.

Poi è chiaro che per quanto si cerchi di "oggettivizzare" l'estetica, vale sempre il principio che de gustibus, ecc.!
fogigi

Messaggio da leggere da fogigi »

Vi ringrazio siete stati abbastanza bravi:D
,A) la macchina era amaranto,
B)da domani mi faro' chiamare KENT,
:C) giustissimo fare la parte alta scura e la parte bassa chiara, ma le ore di lavoro per farla cosi' erano troppe;)fare le battute ecc ecc, poi se in caso mi stufassi è molto piu' semplice verniciare cofani e tetto , che fare i fianchi, battute e paraurti,:S
domani sotto la luce e naturalmente finita avro' la certezza matematica se ho fatto una c.....a.oppure no;)
sicuramente sara' unica, chi è quel matto che ne farebbe una uguale(:P)
pero', nessuno mi ha consigliato che cerchi abbinare, a proposito il carrozziere è stato meno signore di voi con i commenti he he he >:D<
GIANNI, grazie amico mio, anche se hai mentito spudoratamente mi hai tirato su ....;) (scherzo)

grazie Kent
Gianni

fogigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vi ringrazio siete stati abbastanza bravi:D
> ,A) la macchina era amaranto,
> B)da domani mi faro' chiamare KENT,
> :C) giustissimo fare la parte alta scura e la
> parte bassa chiara, ma le ore di lavoro per farla
> cosi' erano troppe;)fare le battute ecc ecc, poi
> se in caso mi stufassi è molto piu' semplice
> verniciare cofani e tetto , che fare i fianchi,
> battute e paraurti,:S
> domani sotto la luce e naturalmente finita avro'
> la certezza matematica se ho fatto una
> c.....a.oppure no;)
> sicuramente sara' unica, chi è quel matto che ne
> farebbe una uguale(:P)
> pero', nessuno mi ha consigliato che cerchi
> abbinare, a proposito il carrozziere è stato meno
> signore di voi con i commenti he he he >:D GIANNI, grazie amico mio, anche se hai mentito
> spudoratamente mi hai tirato su ....;) (scherzo)
>
> grazie Kent

:-)) cerco di farti passare una notte tranquilla e serena :-) l'interessante Gigi che tu sia contento della tua scelta. Noi siamo qui sempre a dire se è bello o brutto. Grazie di aver sopportato i nostri commenti non facile fare felici tante amici. Per quanto riguarda i cerchi io direi quella centenario vanno bene. Viva la Thesis :-)

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”