interni in pelle....
interni in pelle....
ciao ragazzi qualcunodi voi sa x caso qualche prodotto x lavare e ingrassare gli interni in pelle della lybra? grazie mille!!!!!
Re: interni in pelle....
la pelle dei sedili va trattata come la pelle umana...
Acqua e sapone!
Acqua e sapone!
si ok pero' non gli va dato ungrasso particolare x tenerli in perfetto stato?
Personalmente ho sempre sentito dire ke meno roba ci metti meglio è... poi se ci sono prodotti che s'assorbono sulla pelle x mantenerla morbida non so dirti...
Ma comunque la pelle frau è perfetta!!! è un altro mondo rispetto alla pelle delle altre case...
Prova a cercare negli altri forum "alto di gamma"... tipo Thesis, Kappa e Thema... là, la percentuale di gente ke ha gli interni in pelle è maggiore... vedi un pò!
Ma comunque la pelle frau è perfetta!!! è un altro mondo rispetto alla pelle delle altre case...
Prova a cercare negli altri forum "alto di gamma"... tipo Thesis, Kappa e Thema... là, la percentuale di gente ke ha gli interni in pelle è maggiore... vedi un pò!
I prodotti che si adoperano per la puliza ed il mantenimento dei divani......sono due creme una detergente ed una nutriente.
Io ho provato sul volante e non hanno fatto male.
Moro
Io ho provato sul volante e non hanno fatto male.
Moro
Ciao io li pulisco con il latte detergente! quello che usano di solito le donne
e ottimo.
Ciao Diego
e ottimo.
Ciao Diego
Buongiorno a tutti! I sedili in pelle, così come i divani e le poltrone, vanno puliti solo e soltanto con acqua e sapone di marsiglia. Lo faccio da anni. Procuratevi un panno morbito, bagnatelo con l'acqua e strizzatelo bene. Passate ora sul panno il sapone di marsiglia, ma non abbondate troppo: passatelo sulla pelle, sciacquate per bene il panno e ripassatelo sul sedile. Asciugatelo subito con un altro panno morbido, che non lasci pelucchi. A questo punto prendete il latte detergente (già, proprio quello per il viso!) e passatelo sui sedili "massaggiandoli". La pelle dei sedili è come la nostra: bisogna idratarla per evitare che si spacchi. Tranquilli...funziona!!
Katya.
Katya.
Beh ragazzi..... il tocco di una donna in questo forum è proprio perfetto!! Cosa vogliamo di più?!?
Cmq Bruno io ho i sedili in pelle beige e si sporcano molto facilmente. Ogni tanto faccio il trattamento con una crema apposta per sedili in pelle. Purtroppo ora nn ho sotto mano il nome cmq la rende molto morbida, profumata ma per farli tornare belli chiari ci vuole solo olio di gomito!!!
Ciao a tutti...
AleExe
Cmq Bruno io ho i sedili in pelle beige e si sporcano molto facilmente. Ogni tanto faccio il trattamento con una crema apposta per sedili in pelle. Purtroppo ora nn ho sotto mano il nome cmq la rende molto morbida, profumata ma per farli tornare belli chiari ci vuole solo olio di gomito!!!
Ciao a tutti...
AleExe