23 ottobre 2011
23 ottobre 2011
Buongiorno a tutti, 9° su Roma ed anche questa mattina si vedono le stelle. Buon riposo "guerrieri" ed in bocca al lupo ad Hermes
Emanuele
-
Re: 23 ottobre 2011
Buon giorno a tutti
altra giornata dedicata alla raccolta delle olive
Quest'anno sono piccole perchè hanno sofferto di siccità
ma l'olio per casa è assicurato
Gianni
altra giornata dedicata alla raccolta delle olive
Quest'anno sono piccole perchè hanno sofferto di siccità
ma l'olio per casa è assicurato
Gianni
Buona Domenica
Sole, la temperatura la vedrò fra poco, stiamo uscendo per andare a Tutto di Corsa.
Sole, la temperatura la vedrò fra poco, stiamo uscendo per andare a Tutto di Corsa.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno, a Firenze il cielo è sereno, è freddino...ma non so i gradi...
Oggi s. Giovanni da Capestrano....auguri a tutti i......capestrani !!
Come al solito ho bucato il sabato....e scendo in Piazza ora, da venerdi, prima di andare a correre...speriamo che ...visto che da poco sono più vecchio ......di farcela:D....sicuramente recupererò le forze a tavola...oggi siamo tutti dalla mamma: pasta al cinghiale e grigliata.....
andrea firenze
Oggi s. Giovanni da Capestrano....auguri a tutti i......capestrani !!
Come al solito ho bucato il sabato....e scendo in Piazza ora, da venerdi, prima di andare a correre...speriamo che ...visto che da poco sono più vecchio ......di farcela:D....sicuramente recupererò le forze a tavola...oggi siamo tutti dalla mamma: pasta al cinghiale e grigliata.....
andrea firenze

Buon giorno : 11 gradi (IN CASA)
Un record del quale vorrei dimenticarmi presto .
La stufa (un blocco di metallo informe di circa 300kg) sta li beffarda e gelida a guardarmi a mo di sfida .
Non borbotta , non scalda , non fa niente salvo pesare un botto e fare una orribile figura in salone
La caldaia generosa vorrebbe venirmi in aiuto ma l'idraulico malefico la ha "momentaneamente staccata" per non so ben fare cosa
In sintesi 11 GRADI !
Qui tutti corriamo in silenzio qualsiasi cosa dobbiamo fare . La corsetta scalda
anche per fare 5 metri ..... via! di corsetta !! hop hop hop
Se lunedi non e la hanno accesa la fondo e ci faccio delle piccole Phedra pressofuse BBUrago !
l'ho detto .... anzichenò
Il Bell'Omino (per forza con sto freddo si conserva sempre bello bello)
Un record del quale vorrei dimenticarmi presto .
La stufa (un blocco di metallo informe di circa 300kg) sta li beffarda e gelida a guardarmi a mo di sfida .
Non borbotta , non scalda , non fa niente salvo pesare un botto e fare una orribile figura in salone
La caldaia generosa vorrebbe venirmi in aiuto ma l'idraulico malefico la ha "momentaneamente staccata" per non so ben fare cosa
In sintesi 11 GRADI !
Qui tutti corriamo in silenzio qualsiasi cosa dobbiamo fare . La corsetta scalda

Se lunedi non e la hanno accesa la fondo e ci faccio delle piccole Phedra pressofuse BBUrago !
l'ho detto .... anzichenò
Il Bell'Omino (per forza con sto freddo si conserva sempre bello bello)
D'Apro (io)
Buon giorno, non è una bella domenica oggi con le notizie che arrivano da Sepang
Cek
Cek

Buongiorno a tutti, Busto con il sole.
Appena tornato da Messa e adesso vado a leggere il post della Gp.
In bocca al lupo ad Hermes.
Appena tornato da Messa e adesso vado a leggere il post della Gp.
In bocca al lupo ad Hermes.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
A Milano il tempo non e' male, ma oggi non e' una buona giornata. 
ciao Marco....

ciao Marco....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon pomeriggio. tornato da messa, non volevo crederci...eppure era vero..ci vediamo, marco...
Salvaroma