Sono molto contento e ho già avuto il piacere di apprezzare, in 400km per il rientro a casa, il motore grintoso e addirittura esuberante (come non mi aspettavo) oltre i 5000giri/min e dico solo che facendo autostrada-statale-traffico vario....ho avuto una media di consumo del 15km/l certo senza andare a 190-200 ma al limite delle velocità da codice....MICA MALE!!!!!!!!!!!!
L'auto è una 3° serie ovviamente BLU MADRAS con ALCANTARA GHIACCIO....dotazione già molto completa come da LS....ma grande chicca del CRUISE CONTROL che ho davvero apprezzato nel mio rientro...un accessorio ADATTO ad una macchina del genere....OTTIMO davvero......ha circa 130.000km ed è immatricolata nel gennaio '94 praticamente uno degli ultimi esemplari prodotti....tutta la sua dotazione originale addirittura con i 2 comandi bloccaporte a IR di serie con tanto di targhette con codici originali....insomma si vede che l'unico precedente proprietario la curava ed era un appassionato...BRAVO!!!!Continuerà a dimostrare tutto il suo valore anche nelle mie mani....

Posto qualche foto, poi spero di inserire presto prime impressioni di guida e in generale sulla macchina....GRANDE LANCIA.....EVERYDAY THEMA!!!!!!!!