aggiornamento navig. e caricatore cd

Mercatino
Gallery
tony

aggiornamento navig. e caricatore cd

Messaggio da leggere da tony »

volevo sapere se l'aggiornamento del cd navigatore del 2003 ha qualche variante da quello del 2000....visto che la naviteq chiede 155 euro e non voglio ritrovarmi con la stessa mappatura. Inoltre ,cambiando argomento, ditemi se qualcuno di voi ha avuto problemi con il caricatore cd , in quanto ho dovuto installare x forza l'originale lancia e purtroppo con i cd masterizzati salta facilmente con le buche.Alla lancia mi hanno detto che l'apparecchio è impostato contro la pirateria musicale x questo devo solo mettere cd originali.A voi risulta? Se q.no di voi ha avuto lo stesso problema , è riuscito a risolverlo? come? Un amico elettrauto mi ha detto che con una modifica e aggiungendo un modulatore di frequenza mi può installare un lettore mp3 (di quelli tascabili x intenderci) e avere tutta la musica che voglio senza minimamente intaccare le funzioni del navig. ,telefono ecc. e quindi eliminare il caricatore cd. Illuminatemi x favore, di elettronica sto a 0. Grazie!
gabry379FR

Re: aggiornamento navig. e caricatore cd

Messaggio da leggere da gabry379FR »

ciao tony....allora....
per quanto riguarda l'aggiornamento del navi le differenze sono pochissime, comunque non capisco perchè ti abbiano chiesto 155€... l'aggiornamento puoi richiederlo tramite il coupon che trovi nella custodia del cd del navi ed è totalmente gratuito, forse però a te manca questo coupon... di conseguenza lo prendi a prezzo pieno!

per quanto riguarda il caricatore cd... sono nella tua stessa situazione!! i cd masterizzati saltano che è un piacere, a volte non li riconosce neanche... io ho risolto il problema masterizzandoli alla velocità di 2x con un vecchio pc (pentium 2) esclusivamente su supporto verbatim... li legge senza problemi...

nel pc nuovo venivano masterizzati troppo velocemente anche impostando la velocità minima... almeno il vecchio pc serve a qualcosa ;-)

saluti.
Fabrizio333DP

Messaggio da leggere da Fabrizio333DP »

Io avevoil cd originale 2003, che confrontato con il 2000 originale è risultato assolutamente identico fino all'ultimo byte, e sto parlando di un confronto dei deti contenuti nel cd direttamente dal pc di casa.

Ho scoperto poi che le mappe dell'alfa 166 (stesso nav) cd 2003 erano invece realmente diverse dal 2000 e quindi mi sono fatto un cd con soft Lybra, ma cartella mappe Alfa 166.

Ciao Ciao
gabry379FR

Messaggio da leggere da gabry379FR »

Fabrizio.... da quello che leggo mi sembra di capire che volendo si può creare un cd "meticcio" lybra-166....giusto??? a te funziona!!

....quindi l'ipotesi di mixare un cd navi lybra 2000 con un cd navi alfa166 2005/2006 comincia a prendere corpo.... si eliminirebbe il problema G2 e G3!!!
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Gabry, ne avevamo parlato con Kla, ma ancora lui non ha fatto le prove. Gli avevo detto cosa doveva fare, ma poi su quest'argomento non si è fatto più vivo.
Ci vuole un pò di tempo, e spesso gli impegni giornalieri ostacolano parecchio.
Fabrizio333DP

Messaggio da leggere da Fabrizio333DP »

Gabry, io le ho provate un po tutte, ma i MIX funzionano solo tra mapper della stessa versione (G2 con G2 e G3 con G3), questo perchè il software Nav LAIE per le versioni g2 non è in grado di leggere le mappe G3.

Io infatti ho mixatto mappe alfa 166 2003 con software Nav Lybra 2001.

Ciao Ciao
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

Scusate ma cosa devo copiare del cd della 166 da mettere in quello della Lybra?

Max
maxb

Messaggio da leggere da maxb »

Se cercate sui post vecchi troverete alcune info a riguardo:

comunque si possono mixare solo i cd della stessa versione e non G2 con G3.

Le mappe della Lybra sono identiche a quelle della Alfa 166 e Opel (con navi Siemens):

basta sostituire il contenuto della directory DB.

Io ho creato i cd di tutti i paesi europei partendo dal cd della Lybra, compreso quello
di UK e Irlanda (non previsto a catalogo) utilizzando le mappe dell'Opel.

Ciao,

MaxB
maxb

Messaggio da leggere da maxb »

Devi sostituire il contenuto della directory DB.

vedi l'altro mio post sopra.

Ciao,

MaxB
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

Grazie Maxb

Buona ggta.
Rispondi

Torna a “Lybra”