20 ottobre, 2011 [14:37]
Ultimamente si sono verificate ancora delle truffe sul forum. Ribadisco a tutti il monito di non versare a nessuno soldi tramite carte pre-pagate o versamenti Western Union e di denunciare subito la richiesta alla Polizia postale che è in possesso di una nutrita, purtroppo, lista di "personaggi" che navigano sul web per "fare affari".
Colgo l'occasione anche per consigliare caldamente a tutti di non pubblicare foto di minori sul forum e quindi sul web, perchè oltre a violare la legge non sappiamo mai a chi possono andare in mano. Infine, scambiate i numeri di telefono via PM e non in chiaro, cercate di essere più prudenti.
PG-ADMIN
Link originale
Siate più prudenti!
Re: Siate più prudenti!
Potresti fornire i nick dei "lestofanti manigoldi" ?
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
L'ultimo episodio si è verificato con Lanciak20.5 sul mercatino della Kappa.
-
Non immaginavo ci fossero imbollitori,,,anche qui, una volta mi furono rubati 541 euro ma alla fine dopo 5 anni e davanti ad un giudice,,,mi restituirono I soldi....
-
Mi dispiaçe molto çhe siano suççesse queste çose.. çomunque si prudenza!