21OTTOBRE2011VENERDI'
-
21OTTOBRE2011VENERDI'
sirtori 7° e molta umidita'
ancora una volta e' arrivato il fine settimana, spero sempre che le cose migliorino ma niente
buona giornata a tutti
LELE
ancora una volta e' arrivato il fine settimana, spero sempre che le cose migliorino ma niente
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 21OTTOBRE2011VENERDI'
Buon Venerdì
Cremona 5° sereno con leggera foschia
Cremona 5° sereno con leggera foschia
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon giorno, a Sasso Marconi temperatura di 8 gradi.
Buona giornata a tutti.
Giuliano
Buona giornata a tutti.
Giuliano
Buondi' Piazza. Dopo una maggia giornata che dedichero' al lavoro, ci si preparerà per Torino (io ed Hermes per i mondiali di Karate) magari apriro' un post, hai visto mai, un caffè con qualche torinese...
CIAO PINO........cchio
Auguri agli atleti per la loro trasferta nel torinese
Si va a lavorare , è venerdi !
Max
Si va a lavorare , è venerdi !
Max
D'Apro (io)
-
Buon venerdì, finalmente.
In bocca al lupo, Hermes (tu)
Gianluca-MB
In bocca al lupo, Hermes (tu)
Gianluca-MB
buongiorno. stamane 11 gradi a roma nord e cielo che tende a schiarirsi; chiuse ancora alcune strade per l'acqua. buon week-end a tutti.
Salvaroma

-
Buongiorno a tutti da Milano, il tempo non l'ho ancora guardato, ma sulla strada per l'ufficio non mi sono bagnato, per cui credo che non piova (o sono cosi' veloce da apassare in mezzo alle gocce d'acqua) (:P)
Solito Venerdi' da paura dopo la trasferta, in piu' oggi pomeriggio si va fuori Milano e vorrei anche fare un salto allo Smau, dato che e' l'ultimo giorno.
Datemi una giornata di 48 ore.....
PS: quasi dimenticavo l'in bocca al lupo per il karateka doc! Mamma che invidia andare a fare i mondiali....
Solito Venerdi' da paura dopo la trasferta, in piu' oggi pomeriggio si va fuori Milano e vorrei anche fare un salto allo Smau, dato che e' l'ultimo giorno.
Datemi una giornata di 48 ore.....
PS: quasi dimenticavo l'in bocca al lupo per il karateka doc! Mamma che invidia andare a fare i mondiali....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon venerdì di sole per chi come me se lo può godere, oggi bel tempo e 5° le montagne sono tutte bianche di neve, quasi quasi preparo l'atrezzatura da sci, buon WE a tutti e un in bocca al lupo ad Hermes per i mondiali
Cek
Cek

-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]