Ebbene si , sono un INDIGNATO !
Ebbene si , sono un INDIGNATO !
Sono indignato dalla stupidità umana .
Sono indignato del fatto che poche persone tolgano a molti la possibilità di esprimersi .
Sono indignato di aver visto , assieme ai suv , macchine di cinque o sei anni bruciare in mezzo alla strada .
Sono indignato perchè qualcuno che non puo' permettersi la macchina nuova domani dovrà andare a piedi .
Sono indignato dalla corsa dei politici a scaricarsi addosso le responsabilità .
Sono indignato perchè pagano sempre i deboli .
Sono indignato perchè , pur non essendo credente in senso lato , mi ha fatto male vedere una statua della Madonna distrutta a calci .
Sono indignato ! Ma "loro " sono e saranno indegni di essere Italiani .
Sono indignato del fatto che poche persone tolgano a molti la possibilità di esprimersi .
Sono indignato di aver visto , assieme ai suv , macchine di cinque o sei anni bruciare in mezzo alla strada .
Sono indignato perchè qualcuno che non puo' permettersi la macchina nuova domani dovrà andare a piedi .
Sono indignato dalla corsa dei politici a scaricarsi addosso le responsabilità .
Sono indignato perchè pagano sempre i deboli .
Sono indignato perchè , pur non essendo credente in senso lato , mi ha fatto male vedere una statua della Madonna distrutta a calci .
Sono indignato ! Ma "loro " sono e saranno indegni di essere Italiani .
Re: Ebbene si , sono un INDIGNATO !
L'unica punizione che gli si può dare ,per sfogare i loro istinti violenti,è mandarli in MINIERA,a picconate carbone,...............
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Quoto in tutto e per tutto Micio :X
Ma almeno, forse, alcuni manifestanti hanno bloccato alcune le teste di ca@@o e hanno provato ad isolarli e consegnarli.
Ma almeno, forse, alcuni manifestanti hanno bloccato alcune le teste di ca@@o e hanno provato ad isolarli e consegnarli.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Purtroppo in italia ci sarà sempre un ca@@one di un giudice che anche davanti all'evidenza li metterà fuori cin una pacca sulla spalla.
e ieri per l'ennesima volta mi sono vergognato di vivere in questo paese.....
e ieri per l'ennesima volta mi sono vergognato di vivere in questo paese.....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Ma perchè la polizia non li ha presi a sprangate sulla testa? Non sará mai, son tutti cocchi di mamma indifesi, poverini!
Dopo Genova c'è paura a caricare, si preferisce una linea morbida, e i miei colleghi non hanno voglia di passare anni in aule di tribunali a difendersi da accuse infamanti. Nessuno chiede impunità, ma la certezza di agire con le dovute garanzie di legge. La solidarietà dei politici, che oggi arriva da tutti gli schieramenti, doveva essere messa in campo prima della manifestazione, dando certezze alle forze dell'ordine, la sicurezza di operare senza che il giorno dopo vengano additati come sbirri perchè qualcuno ha messo la testa sotto un manganello
Aspettavo questo post e mi dicevo come mai ancora nessuno lo facesse , ebbene pure io sono indignato, però non dico ninete perche averei cose da dire che forse non sono troppo pronunciabili in piazza.
>:D<
Cek
>:D<
Cek

quoto Cek, sopratutto per quello che non ha potuto esprimere !!!
CIAO PINO........cchio
Nico ha confermato quello che pensavo.
Non commento, vorrei solo che li prendessero e li mandassero a lavorare in miniera o in fonderia.
Vorrei anche sentire i "centri sociali" indignarsi e dissociarsi da questi avvenimenti.
Vince MO
Non commento, vorrei solo che li prendessero e li mandassero a lavorare in miniera o in fonderia.
Vorrei anche sentire i "centri sociali" indignarsi e dissociarsi da questi avvenimenti.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO