Ecco un nuovo fenomeno!!! Bastaaaaaasa
Ecco un nuovo fenomeno!!! Bastaaaaaasa
Accendo l aria calda o l aria fredda e nn viene un bel niente!!! Nn si sentono le ventole che si attivano!!! E daiiiiiiiii nn può capitare una cosa dopo l altraaaaa!!! Io sto impazzendo
Re: Ecco un nuovo fenomeno!!! Bastaaaaaasa
è successo a me (pensa che mi è capitato al rientro dalla mia cena nuziale )accendo e non va nulla un'inca..atura di prima mi son detto ma va sta str.. anche al giorno delle nozze me ne deve combinare una...comunque risolto il tutto sostituendo il rellee della ventola che sta sotto il porta oggetti...
a me è bastato pulire il connettore della ventola che si trova sotto la plancia lato passeggero.
- Allegati
-
- connettore_ventola.jpg (23.03 KiB) Visto 202 volte
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Nulla di grave.. Sotto il cassetto porta oggetti lato passeggero anteriore trovi un connettore bianco e qualcos'altro non ricordo bene forse il relè. Muovilo un po o meglio staccato, un po di spray per contatti e riattaccalo. Ha dei piccoli dentini che facilmente spostandosi un po non fanno più contatto. É molto probabile nella posizione in cui si trova perché o un calcio o un bagaglio messo davanti lì sotto o i bambini subito viene intaccato..ciao ciao
Nel pomeriggio proverò!! Grazie raga buon apprtitooooo
Grazie ragazzi siete mitici... Problema risolto!! In pratica era lo spinotto da pulire....
Mi sento un po' meglio adesso, ora c'è da risolvere avaria sensori di parcheggio e avaria Air bag!!
Mi sento un po' meglio adesso, ora c'è da risolvere avaria sensori di parcheggio e avaria Air bag!!