E l'è bon bombèn...
E l'è bon bombèn...
... Anzi: per dirla alla mòdsnais "E l'è bon DAMO'NDI!!!"
Mi riferisco al Santo Protettore di Carpi: a Lui mi son rivolto; e son stato servito, riverito e CONTENTATO!!!
Seguirà visita supplementare per Esorcismi ai vetri ed ai fari:D:D:D...
SaaluMi ( e ceri votivi).
Mi riferisco al Santo Protettore di Carpi: a Lui mi son rivolto; e son stato servito, riverito e CONTENTATO!!!
Seguirà visita supplementare per Esorcismi ai vetri ed ai fari:D:D:D...
SaaluMi ( e ceri votivi).
Re: E l'è bon bombèn...
Ah, quasi dimenticavo: UN GRASSIE PER GLI ELASTICI::o...
RiSaaluMi (e Riceri votivi).
RiSaaluMi (e Riceri votivi).
ale290568 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ah, quasi dimenticavo: UN GRASSIE PER GLI
> ELASTICI::o...
>
> RiSaaluMi (e Riceri votivi).
Delle mutande?8-):S:
:o
-------------------------------------------------------
> Ah, quasi dimenticavo: UN GRASSIE PER GLI
> ELASTICI::o...
>
> RiSaaluMi (e Riceri votivi).
Delle mutande?8-):S:
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao,
scusate il mancato intendimento: parlavo degli elastici portaoggetti ai lati dei sedili anteriori, per me utilissimi ma mancanti nel mio Peppè all'atto dell'acquisto. Mi domando in quanti di voi conoscono questa funzionalità?
SaaluMi (elastici).
scusate il mancato intendimento: parlavo degli elastici portaoggetti ai lati dei sedili anteriori, per me utilissimi ma mancanti nel mio Peppè all'atto dell'acquisto. Mi domando in quanti di voi conoscono questa funzionalità?
SaaluMi (elastici).
Io li uso sovente: ottimi per Bottiglie e simili oggetti che si vogliono tenee sotto controllo evitando che rotolino per l'abitacolo.
Il carpense e' sempre una certezza!
Vince MO
Il carpense e' sempre una certezza!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Conosco,conosco.
Ciao,
ai lati interni dei sedili anteriori trovi due fascie elastiche mobili, con le quali puoi tenere fermi oggetti più o meno grandi che altrimenti rotolerebbero per tutto l'abitacolo.
Volendo si possono con esse unire i due sedili in maniera tale che si possa creare un mini spazio chiuso dagli elastici da entrambi i lati: perfetto se hai una borsa della spesa.
SaaluMi (e fasce elastiche...).
ai lati interni dei sedili anteriori trovi due fascie elastiche mobili, con le quali puoi tenere fermi oggetti più o meno grandi che altrimenti rotolerebbero per tutto l'abitacolo.
Volendo si possono con esse unire i due sedili in maniera tale che si possa creare un mini spazio chiuso dagli elastici da entrambi i lati: perfetto se hai una borsa della spesa.
SaaluMi (e fasce elastiche...).
-
Utilissimi per tenere le lattine di birra che non entrano nel frigo (perche' gia' pieno.....B)- )
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"