[vendo] varie delta evo/16v/8v
[vendo] varie delta evo/16v/8v
Vendo quello che mi è rimasto:
- due coppie imbottiture recaro originali per interno evo2, le due alette dove si appoggiano le gambe, quelle che si rovinano piu spesso. euro 100 la coppia (1 sedile) nuove.
- 2 kit adesivi vano motore (tutte le versioni integrali) con adesivo codice colore argentato, paraflù da cristallo ant e tutti i restatnti, kit completo nn quelli normali, pretagliati e di ottima fattura con pellicola protettiva euro 30 spedizione inclusa con raccomandata. (2 kit rimasti)
- 1 cappelliera delta evo come nuova pagata euro 450 e la cedo per la medesima cifra.
- 2 kit biellette ant delta evo, nuove, collaudate e compatibili (con ingrassatore) euro 40 spedizione inclusa raccomandata.
- 1 telo copriauto su misura colore blu con sacca per il rimessaggio euro 100
- coppia specchi GR.A in VTR, da verniciare completi di specchio, si montano senza modificare nulla, attacco come l'originale, comprati e mai montati, euro 150
daris79@tiscali.it
- due coppie imbottiture recaro originali per interno evo2, le due alette dove si appoggiano le gambe, quelle che si rovinano piu spesso. euro 100 la coppia (1 sedile) nuove.
- 2 kit adesivi vano motore (tutte le versioni integrali) con adesivo codice colore argentato, paraflù da cristallo ant e tutti i restatnti, kit completo nn quelli normali, pretagliati e di ottima fattura con pellicola protettiva euro 30 spedizione inclusa con raccomandata. (2 kit rimasti)
- 1 cappelliera delta evo come nuova pagata euro 450 e la cedo per la medesima cifra.
- 2 kit biellette ant delta evo, nuove, collaudate e compatibili (con ingrassatore) euro 40 spedizione inclusa raccomandata.
- 1 telo copriauto su misura colore blu con sacca per il rimessaggio euro 100
- coppia specchi GR.A in VTR, da verniciare completi di specchio, si montano senza modificare nulla, attacco come l'originale, comprati e mai montati, euro 150
daris79@tiscali.it
Re: [vendo] varie delta evo/16v/8v
ciao sarei interessato al kit biellette è per evo 1 o evo 2? ..mi manderesti qualche foto a selvajsb@gmail.com...
anch'io sarei interessato al kit biellette è per evo 1 o evo 2? ..mi manderesti qualche foto a giuliogarzia@gmail.com
ciao, avresti ancora un kit adesivi vano motore? grazie
si ed è l'ultimo rimasto.
chiamami 3929529393
chiamami 3929529393
-
se non hai venduto la cappelliera contattami al 3920581809 grazie dario
Ciao KKK per caso hai ancora la cappelliera?
Fammi sapere a presto
Fammi sapere a presto