Un parere...

Gallery
marcelloVan

Un parere...

Messaggio da leggere da marcelloVan »

Ciao a tutti, vi chiedo un parere....ultimamente ho l'impressione che il mio meccanico restauratore stia un po' esagerando sui costi di manodopera....secondo voi è normale 150€ di manodopera per sostituire un cuscinetto anteriore ?
grazie e ciao !
Marcello
StefanoF

Re: Un parere...

Messaggio da leggere da StefanoF »

Se fattura 150 euro l'ora, no!!
Saluti meccanici
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
as2367

Messaggio da leggere da as2367 »

Scusa , il cuscinetto dove va montato?
marcelloVan

Si tratta dei classici cuscinetti ruota che ogni tanto si rompono e producono durante la marcia un rumore ben identificabile...
tra parentesi per un intervento analogo su una alfa 146, un altro meccanico mia ha chiesto meno della metà (solo di manodopera intendo)...
A occhio e croce 150€ possono essere circa 4 ore di lavoro e mi sembrano un po' troppe per la sostituzione di un cuscinetto....a questo va sommato il fatto che le ultime fatture mi hanno dato la netta impressione di essere un po' "gonfiate". Pazienza, dovrò guardarmi in giro per sondare un altro meccanico di fiducia.
A proposito se qualcuno ne conosce uno onesto tra Bologna e provincia lo ringrazierei moltissimo.
Ciao,
Marcello
MonteMax

Messaggio da leggere da MonteMax »

Dalle mie parti prendono, considerando che è un cuscinetto normalissimo e semplicissimo da montare, prendono 30 euro Ciao
as2367

Messaggio da leggere da as2367 »

Un cuscinetto ruota tra le 30-50 euro non di più.
marcelloVan

Grazie per le risposte, direi che questo conferma abbastanza le mie impressioni. Peccato perchè sarebbe anche un ottimo meccanico, solo che alle volte il successo da' un po' alla testa e alcuni mettono in piedi dei tariffari che neanche un dentista....
Grazie e ciao,
Marcello
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”