ICS - Navy - Caricatore CD

Mercatino
Gallery
Domenico

ICS - Navy - Caricatore CD

Messaggio da leggere da Domenico »

Immagine

Secondo voi, posso montare questo ICS+navigatore+caricatore sulla mia Lybra del 2001?
Come posso fare a reperire i codici ICS e Navy se non conosco il numero di telaio dell'auto che li montava? Grazie ragazzi.
KLA->

Re: ICS - Navy - Caricatore CD

Messaggio da leggere da KLA-> »

1) se la tua Lybra è "senza navi", non è cablata... e ti mangiano di manodopera perchè bisogna smontare TUTTO l'interno.... TUTTO TUTTO!!!

2) Se non conosci il n° di telaio, penso sia impossibile recuperare i codici... non so se si possa "crackare" l'ics...
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

mi dici il codice seriale di quell'ics? forse ho un programmino........................
Domenico

l'ICS, devo comprarlo a 200 euro, ma penso di non prenderlo visto il post di KLA (grazie mille).
Ciao
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Domenico, non ti scoraggiare, ti dò un paio di consigli:

X la musica: su ebay vendono il digisette a 25 euro:

http://cgi.ebay.it/Lettore-MP3-Digisett ... dZViewItem

X il navi: se ti è indispensabile, già con 350 euro ti viene un Tom Tom o un Acer... e lo monti in auto solo quando ti serve realmente... alcuni hanno il lettore mp3 integrato, che potresti sfruttare con la cassettina col filo (in questo caso però dovresti tenerlo sempre in auto... però non compreresti il digisette).

spero ti possano essere utili...
Domenico

Visto che sono in possesso di un Ipod mini, pensavo di acquistare da Bortesi il kit per iPod da montare nel portaoggetti (quello da 160 euro per intenderci), ho solo un dubbio, posso montare contemporaneamente il suddetto kit e un caricatore CD? Grazie
g.luigi

Messaggio da leggere da g.luigi »

domenico saresti eventualmente interessato a vendere il caricatore cd?
Domenico

io non sono in possesso di questa roba, stavo accingendomi a comprarla, ma poi ..........
g.luigi

Messaggio da leggere da g.luigi »

eventualmente sai dove si potrebbe reperire ad una cifra abbordabile?
Rispondi

Torna a “Lybra”