semiassi

Mercatino
Gallery
paulucc

semiassi

Messaggio da leggere da paulucc »

salve a tutti!
è da circa un mese che avverto fastidiose vibrazioni che,dopo
la sostituzione delle crociere non sono state risolte del tutto.come mi sono documentato nei post precedenti bisogna sostituire i semiassi....mi dareste gentilmente qualche dritta su come acquistare su eper?bisogna registrarsi?le cose le spediscono poi a casa?è affidabile?sono un po impedito non riesco a fare neanche il preventivo!il semiasse danneggiato è quello dx ma li vorrei cambiare cmq entrambi la mia è una thesis emblema del settembre 2004 2.4 jtd 150 cv....grazie sin da ora per favore aiuteremi che non mi va di spendere 400€ per un solo semiasse
Giorgio

Re: semiassi

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non puoi acquistare su eper. è il catalogo ricambi del gruppo Fiat, con il codice che trovi su eper cerca nei ricambisti della tua zona, quello che ti fa lo sconto maggiore
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

E prendi i "rigenerati"
paulucc

Messaggio da leggere da paulucc »

a ok io pensavo si potesse acquistare direttamente da li....grazie domani
mi metto alla ricerca e speriamo in un prezzo piu ragionevole....
difox69

semiasse Thesis 2.4 D Multijet:S

Messaggio da leggere da difox69 »

Ciao ragazzi, fresco fresco della Thesis 2.4 D Multijet 185cv anno 2006, l'ultima gamma prodotta, avrei bisogno di reperire un semiasse completo di semialbero lato passeggero, qualcuno mi sa' dare una dritta, logicamente anche usato!!!!
difox69

Re: semiasse Thesis 2.4 D Multijet:S

Ciao ragazzi, fresco fresco della Thesis 2.4 D Multijet 185cv anno 2006, l'ultima gamma prodotta, avrei bisogno di reperire un semiasse completo di semialbero lato passeggero, qualcuno mi sa' dare una dritta, logicamente anche usato!!!! Grazie !!
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Ne vendono alcuni su ebay:
Semiasse Thesis su ebay.it
difox69

Ciao Capy, si lo so su ebay ce n'è qualcuno ma non della mia serie putroppo si distinguono in 3 modelli, 2.4 jtd 150cv fino al 2003-4, 2.4 jtd 175cv fino al 5/06 e 2.4 D Multijet 185cv,dal 6/2006 le ultime prodotte come la mia!! Ti ringrazio .
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Non so di dove sei, ma esistono officine che revisionano i semiasse, in alcuni casi te ne danno uno già risistemato mandandogli quello rovinato. La scocciatura sarebbe stare con la macchina smontata finchè non hai il pezzo indietro..
adnan

Messaggio da leggere da adnan »

ciao a tutti,io o comprato semiassi da gruppo Bossoni Brescia sono arrivati dopo 2 giorni.Prima di comprare semiassi fatti smontare tuoi controllate bene le crociere che costano molto di meno,rimangono senza grasso e poi prendono gioco.
Rispondi

Torna a “Thesis”