Navigazione con iPod

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Navigazione con iPod

Unread post by Gianluca-MB »

Ciao a tutti.
Ieri sera ho chiesto a mio figlio Samuele (12 anni) di poter usare velocemente il suo iPod per mandare una email.
Appena sono entrato in safari, non vi dico su cosa si è aperto ::o
Naturalmente lui si è subito schernito dicendo che non sapeva nemmeno cosa fosse (peccato >:D<) (nooo, scherzo!)
Posso anche credergli, magari è stato qualche suo amico, però vorrei evitare che succedesse nel futuro. Ritengo che sia ancora troppo piccolo per certe cose. Certo qualcuno dirà: vabbè non lo fa con il suo iPod, lo fa con quello di amici. Quello che vorrei evitare, però è qualche cosa di spiacevole e pericoloso.
Ho provato a smanettare per vedere se riuscivo ad impostare una sorta di filtro "famiglia", ma non c'è stato verso.
Qualcuno di voi che conosce meglio la tecnologia Apple sa darmi una mano?
Grazie,
Emmebi
micio

Re: Navigazione con iPod

Unread post by micio »

Cioè , fammi capire , hai trovato qualcosa di sconveniente ed hai iniziato a smanettare ?

Non si fa , caro Gianluca ....:D

penso che anche con Safari ci siano filtri a protezione ma credo che i ragazzi sappiano come disinserirli .

Ciao
portos

Unread post by portos »

prova questo, http://www1.k9webprotection.com/
funziona veramente bene
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Purtroppo non conosco l'ipod in questo senso. Potrei chiedere a mio figlio, che di anni ne ha 16, e magari lo usa di piu'.... (l'Ipod, naturalemente!)(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

fabrizio, ho provato il programma, è buon ma fin troppo (blocca anche youtube..); lo so c'è da limare ma spero nel buon senso dei figlioli (del resto alla loro età, anche io ero alle prese con...i giornaletti, c'erano solo quelli..)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”