quanto l'ho amata!!
2.4 jtd SW executive, blu scuro (non ricordo, ma mi pare avesse unnome di donna), pelle beige, tetto apribile xeno allarme etc etc etc.
mi ha portato in tutta europa, 125.000 km in due anni, senza uno, dico uno stop, l'unica auto della mia vita per la quale non ho MAI dovuto segnalare un guasto, solo i tagliandio e grazie
ah si, il richiamo per il cat da sostituire, e la barra stabilizzatrice anteriore, ma non me ne ero nemmeno accorto
belle, elegante, direi quasi lussuriosa nell'opulenza delle cuciture dei suoi sedili Frau, una sala da concerto su ruote, understated quel tanto che bastava per far stupire i proprietari di varie 320, classe c e a4 quando ci montavano sopra, sentendo la risposta del 2.4 rimappato (ormai lo posso dire), ma viaggiando in un silenzio che nemmeno si immaginavano.
rimpiango la mia Lybra, adoro la mia Phedra, ma Lybra rimane come quella bella donna che hai avuto e che non torna più, fascino e lussuria
ciao
rino
transfuga dal Phedraforum
Lybra............
Re: Lybra............
...grazie Rinone per la tua opinione sulla lybra e grazie per esserci venuto a trovare, fatti vedere più spesso!!
AH... la pelle Frau... un altro mondo rispetto alla "volgare" pelle usata dagli altri costruttori... La Frau fa divani e poltrone? Bè... si sente!!! Eccome!
Se non ci viaggi non lo capisci!!!
Se non ci viaggi non lo capisci!!!
Eh questa è poesia.... Caro Rino ho il piacere di viaggiare su una lybra proprio come la tua!!
Devo darti ragione al 1000x1000... Come lybra, nessuna mai!!
AleExe

Devo darti ragione al 1000x1000... Come lybra, nessuna mai!!
AleExe

Ragazzi stesso pensiero.
La mia lybra 2,4 jtd a vita!! Quanto mai sono passato su un'audi....i sedili bei comodi della lybra sono un ricordo.........ciao!
Alessandro
P.S.
Vorrei mettere la foto della mia ex lybra come faccio?
La mia lybra 2,4 jtd a vita!! Quanto mai sono passato su un'audi....i sedili bei comodi della lybra sono un ricordo.........ciao!
Alessandro
P.S.
Vorrei mettere la foto della mia ex lybra come faccio?