problemi vari

Mercatino
Gallery
iulian

problemi vari

Messaggio da leggere da iulian »

ciao ,sccuzati che non correttamente, ho comprato una tesis 2.4 jtd emblema del 2004 , 6 mesi non ho avuto nessun problema, ma due settimane fa ha cominciato a mostrarmi tutti i tipi di errori, per favore mi potete aiutare, da quando ho iniziato mostrare errori contabili km se azzera sempre quando meto in moto. quado la chiave e in pozitione mar il indicatore di km orari e contagiri si muovono avanti e indietro di 1-2 cm prima di metere in moto,vi prego un consilio .grazie.1 errore BCAN inactive(with key on), 2 errore Abnormal voltage
crucio

Re: problemi vari

Messaggio da leggere da crucio »

ciao,
Abnormal voltage lo abbiamo tuti credo
BCAN inactive(with key on) è un altro errore abbastanza comune che mi è capitato di vedere su molte thesis ma che non mi ha mai creato problemi.
il problema del conta km non lo avevo mai sentito, spero che qualcuno potrà aiutarti....
quando parli di tutti i tipi di errori a cosa ti riferisci?
puoi essere un pò più preciso?
si accendono delle spie?
iulian

si acende la spia del motore e si acende anche la spia triangolare che dice sistema non disponibile ,quado si acendono queste spine il motore non parte ,se aspeto 2-3 minuti le spie si spengono e il motore parte ,
e
iulian

la mia domanda era ,perche si azera il conta chilometri sempre quado meto la chiave in posizione mar prima di metere in moto.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

E' iniziato tutto all'improvviso o dopo il ricovero in officina?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

mai sentito nulla del genere....il conta km si azzera quando stacchi la batteria, possibile che ci sia un contatto sul blocchetto d'accensione che quando giri la chiave crea un "buco" nell'alimentazione del quadro strumenti???
mi pare strano e sicuramente non sarà quallo il problema, ma è l'unica cosa che mi viene in mente...
Giuseppe

Un sintomo simile, azzeramento di data e ora e reset di contachilometri e contagiri si verificava perchè dopo un lavoro non avevano ricollegato il positivo permanente e ogni volta che spegnevo l'auto era come se staccassi la batteria.

iulian

un mese fa lo fato portare in oficina per cambiare la bara stabilizatrice e 2 braceti anteriori , dopo sono venuti fori i errori e i azzerament del conta chilometri,ma non subito dopo una setimana .po esere la bateria scarica? ,quado meto in moto cala la tensione ?
Giuseppe

Prova a metterla sotto carica.

Rispondi

Torna a “Thesis”