Ciao a Tutti.
Leggete quì....
Chrysler-Lancia
Prima le Chrysler con marchio Lancia poi con Fiat ora il contrario...
Ma dove siamo finiti.....
OK, nel torbido si pesca meglio... però!?!?!?(td)
Saluti Marco
OT Non capisco perchè!
OT Non capisco perchè!
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
-
Re: OT Non capisco perchè!
Purtroppo si sapeva già.
Se vai nella sezione discussioni generiche sulle lancia, trovi un articolo su come anche in Inghilterra qualcuno non è molto soddisfatto di questa scelta.
Ciao
Se vai nella sezione discussioni generiche sulle lancia, trovi un articolo su come anche in Inghilterra qualcuno non è molto soddisfatto di questa scelta.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
ciao
Non capisco perchè!
e io te lo spiego.
E' dagli inizi degli anni '90 che la Lancia non vende oltre Manica.
Col nuovo corso hanno deciso di ritornare da quelle parti.
Riflettendoci, però, non avrebbe avuto senso farlo col marchio Lancia (dato che per molti inglesi è quasi sconosciuto) mentre il marchio Chrysler ha un certo seguito.
Era deciso da tempo che in Europa la Lancia avrebbe assorbito le vetture marchiate Chrysler tranne che nel Regno Unito dove sarebbe avvenuto il contrario.
Non capisco perchè!
e io te lo spiego.
E' dagli inizi degli anni '90 che la Lancia non vende oltre Manica.
Col nuovo corso hanno deciso di ritornare da quelle parti.
Riflettendoci, però, non avrebbe avuto senso farlo col marchio Lancia (dato che per molti inglesi è quasi sconosciuto) mentre il marchio Chrysler ha un certo seguito.
Era deciso da tempo che in Europa la Lancia avrebbe assorbito le vetture marchiate Chrysler tranne che nel Regno Unito dove sarebbe avvenuto il contrario.
-
- Contatta:
Anche perchè Lancia ha un nome tuttaltro che buono in Inghilterra e dintorni quindi andando con marchio Chrysler le vendite potrebbero essere migliori.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao
in Uk Lancia è sinonimo di Ruggine e disastri,
Negli anni 80 furono vendute parecchie Lancia ( in particolar modo la Beta , che , visto l'uso masicico del sale, si arruginirono in fretta (td)
La Lancia ( già FIAT) spese alcuni milioni di sterline in cause, e decise di ritirarsi dal mercato .
Mentre Chrysler ha un buon nome sul mercato Uk
Stesso discorso vale per OPEL in vendita in Uk con Il marchio Vauxhall.
Insomma mal comune, mezzo gaudio; nella terra di Albione
(:P)
Ixio
in Uk Lancia è sinonimo di Ruggine e disastri,
Negli anni 80 furono vendute parecchie Lancia ( in particolar modo la Beta , che , visto l'uso masicico del sale, si arruginirono in fretta (td)
La Lancia ( già FIAT) spese alcuni milioni di sterline in cause, e decise di ritirarsi dal mercato .
Mentre Chrysler ha un buon nome sul mercato Uk
Stesso discorso vale per OPEL in vendita in Uk con Il marchio Vauxhall.
Insomma mal comune, mezzo gaudio; nella terra di Albione
(:P)
Ixio
...Che la Forza sia con Voi
[img=http://img846.imageshack.us/img846/4548/lybalp2.th.jpg]
1.9 JTD Nera + Bose + Palla Ovale + Penna Nera
Ma è semlice: fare utili. Marchionne ha sempre detto di voler vendere auto, non di identificarsi con un marchio , celebrarlo o santificarlo. Ecco che le nuove Lancia hanno la calandra con le griglie orizzontali, come la Opel e altre auto più o meno tedesche.
Poichè nel mondo anglosassone vanno molto di moda.
Io personalmente non mi identifico più nel marchio Lancia o Fiat. Come il dott. Marchionne non si identifica più con la Nazione Italia.
Il fatto che la nuova Y sia prodotta in Polonia con pianale in comune con Ford la dice lunga. Quindi personalemente in futuro mi sentirò libero di acquistare un auto indipendentemente dal marchio che c'è sopra. E tanti saluti ai cassintegrati di Termini Imerese.
Saluti.
Poichè nel mondo anglosassone vanno molto di moda.
Io personalmente non mi identifico più nel marchio Lancia o Fiat. Come il dott. Marchionne non si identifica più con la Nazione Italia.
Il fatto che la nuova Y sia prodotta in Polonia con pianale in comune con Ford la dice lunga. Quindi personalemente in futuro mi sentirò libero di acquistare un auto indipendentemente dal marchio che c'è sopra. E tanti saluti ai cassintegrati di Termini Imerese.
Saluti.
In tutta onesta
Giovedì scorso ero a Palermo per lavoro e all'Europcar mi hanno dato la Nuova Y.
Devo essere onesto , un passo indietro, tanto per fare un esempio , piccolo ma significativo, il passegero non ha nessun appiglio .
Non c'è la maniglia in alto, ne sulla portiera.La settimana prima avevo avuto a Napoli una IX20 della Hyundai. Insomma non c'è più quella differenza di classe che c'era prima.
Mi spiace stiamo perdendo un grande marchio.
Ixio
Giovedì scorso ero a Palermo per lavoro e all'Europcar mi hanno dato la Nuova Y.
Devo essere onesto , un passo indietro, tanto per fare un esempio , piccolo ma significativo, il passegero non ha nessun appiglio .
Non c'è la maniglia in alto, ne sulla portiera.La settimana prima avevo avuto a Napoli una IX20 della Hyundai. Insomma non c'è più quella differenza di classe che c'era prima.
Mi spiace stiamo perdendo un grande marchio.
Ixio
...Che la Forza sia con Voi