Ma capo10 quante ne sa???? (tu)
Ma capo10 quante ne sa???? (tu)
Se me lo avrebbero detto non ci avrei creduto avevo il nit che faceva i capricci e grazie a Capo10 ho smontato e rimontato il nit,(una volta con un mobile ikea che dava come tempo di montaggio 25 minuti ci sono stato 2 giorni,giusto per farvi capire il soggetto che sono...)e tutto questo tramite cellulare a 1000km di distanza,sapeva per filo e per segno vite,colore,posizione come mettermi per avvitare svitare..pazzesco... e in più mia moglie si è ricreduta sul fatto che sono matto per la thesis vedendo che c'è in giro di peggio ahahahah Mitico Capo10!!!
Re: Ma capo10 quante ne sa???? (tu)
Un altro disumano come la coppia che sta mettento il sint tv:)-D
Caro lumier inutile dire che per me è sempre un piacere dare una mano o semplicemente dispensare consigli per ciò che riguarda le nostre Thesis ,poichè avendo acqisito un po di esperienza e dimestichezza .....un grazie a te per la fiducia ! Verro a trovarti , così avrai modo di farmi gustare un po ottima cucina del tuo Ristorante Lumier .....ciao
Tra Giorgio e i 3 geni che abbiamo nel Forum siamo al sicuro. Vedrete che tra poco i dirigenti Fiat vi contatteranno
Ciao Gianni

Ciao Gianni
capo10 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Verro a trovarti , così avrai modo di farmi
> gustare un po ottima cucina del tuo Ristorante
> Lumier .....ciao
qui bisogna aggiungere un posto per me
-D
penso che dovro' comprare una scheda telefonica e spedirla a Gianni con la formula "Con You&Me Parole e Messaggi chiami, videochiami e invii messaggi gratis al tuo numero
......... preferito, senza limiti ":P
:Da volte sento piu' lui durante la giornata che mia moglie:)-D
ormai è prassi sentirci per scambiarci consigli e opinioni (gioie & dolori),
Capo sei unico>:D<
-------------------------------------------------------
> Verro a trovarti , così avrai modo di farmi
> gustare un po ottima cucina del tuo Ristorante
> Lumier .....ciao
qui bisogna aggiungere un posto per me

penso che dovro' comprare una scheda telefonica e spedirla a Gianni con la formula "Con You&Me Parole e Messaggi chiami, videochiami e invii messaggi gratis al tuo numero
......... preferito, senza limiti ":P
:Da volte sento piu' lui durante la giornata che mia moglie:)-D
ormai è prassi sentirci per scambiarci consigli e opinioni (gioie & dolori),
Capo sei unico>:D<
Sai Gigi ? C'è mia moglie che comincia a guardarmi in maniera sospetta!!!! Qualche giorno fa mi ha chiesto con con la stessi tradendo ???? (oltre la mia thesis) ed appunto nominava te ,...Lucc ... ,Lumier.... ecc. ecc..... Per un'attimo ho riflettuto prima di risponderle .....B) "mi sentivo scoperto" e sai cosa le ho risposto ? Non ti preoccupare !!! Sono tutti lontani !!!!! ....... dai miei canoni ,sotto quell'aspetto. Ahahahahah. !tt! Ciaoooooo
dille di stare tranquilla e di nn essere gelosa>:D:D< gigi
-anzi sai che si potrebbe fare, vedere di riunire nel raggio di 150-200km un po' di noi una sera per una cena,io l'ho buttata li' poi ......se son rose fioriranno......X(
-anzi sai che si potrebbe fare, vedere di riunire nel raggio di 150-200km un po' di noi una sera per una cena,io l'ho buttata li' poi ......se son rose fioriranno......X(
Niente male la proposta di Fogigi!!! Tra meno di due settimane sono dalle parti di Bustarsizio (Mi) e magari una serata tra Amici del forum per una cenetta tra Gentlmen, " e poi scusate ? Capo10 dal Vivo solo per voi !!!" . A parte gli scherzi , mi farebbe immensamente piacere trascorrere qualche ora con Amici condividendo gioie e dolori delle nostre amate Thesis, di certo l'amico Lumier sarà ben lieto di ospitarci nel suo ristorante applicando lo sconto extra Amici del forum ....... Signori ; come ha anticipato L'Amico Fogigi io l"ho buttata li , poi se son rose ..... io Accolgo l'invito !!! e voi ????? .......
Io ci sono, anche perchè sei a 10km da casa mia
Perfetto ! quest'occasione credo che incuriosera un bel po di Amici Thesisti , non credo che capiti spesso di avere dei "luminari" a disposizione !!! l'invito è esteso a tutti e/o "pochi ma buoni"... (ovviamente scherzo ,sia per i Luminari che per i pochi ma buoni) c'è solo tanta voglia di fare nuove conoscenze per me che vengo dal profondo Sud . Grazie ancora Giorgio a presto.