Riverniciata
Riverniciata
Ritirata Phedra con riverniciatura (con abbondante uso di stucco...) che ha quasi sistemato tutto, a parte una leggera disparità tra il paraurti posteriore e la fiancatina (un centimetro di sporgenza, acc).
Adesso bisogna affrontare il problema alcantara. Lato guidatore siamo già ai coriandoli, l'altro ci sta arrivando. Ricordo post vari su cuscini, sedili e coprisedili, qual è la soluzione migliore (tenuto conto del costo, 500 euro mi sembrano tanti)?
Adesso bisogna affrontare il problema alcantara. Lato guidatore siamo già ai coriandoli, l'altro ci sta arrivando. Ricordo post vari su cuscini, sedili e coprisedili, qual è la soluzione migliore (tenuto conto del costo, 500 euro mi sembrano tanti)?
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Re: Riverniciata
La soluzione più economica è quella di toglierli alla macchina di Francis ma credo che non ne abbia più. Se non ricordo male un giorno ha postato qualcosa su delle cassette al posto dei sedili.
A parte gli scherzi non so aiutarti ma se non ricordo male qualcuno già ci è passato quindi devi avere solo un po' di pazienza
A parte gli scherzi non so aiutarti ma se non ricordo male qualcuno già ci è passato quindi devi avere solo un po' di pazienza
Emanuele
-
Se vuoi un lavoro perfetto,cioé 2 sedute nuove devi spendere 500 euro + il montaggio, poi in giro c'è di tutto e di più.........cose orripilanti!
A Modena c'e' un ottimo tappezziere a cui si e' rivolto Cek con soddisfazione (niente di orripilante, almeno per i miei gusti operai) con circa 100-150€ a seduta.
Magari se mandi un MP a Cek ti puo' dare tutti i dettagli del lavoro.
Vince MO
Magari se mandi un MP a Cek ti puo' dare tutti i dettagli del lavoro.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Vince....non ci credo.
-
emagia Scritto:
-------------------------------------------------------
> La soluzione più economica è quella di toglierli
> alla macchina di Francis ma credo che non ne abbia
> più. Se non ricordo male un giorno ha postato
> qualcosa su delle cassette al posto dei sedili.
>
Francis ha le cassette della frutta (modello avvolgente Recaro) , ma in pelle bicolore e non in alcantara, per cui non andrebbero bene.....B)
> La soluzione più economica è quella di toglierli
> alla macchina di Francis ma credo che non ne abbia
> più. Se non ricordo male un giorno ha postato
> qualcosa su delle cassette al posto dei sedili.
>
Francis ha le cassette della frutta (modello avvolgente Recaro) , ma in pelle bicolore e non in alcantara, per cui non andrebbero bene.....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Vince MO Scritto:
> A Modena c'e' un ottimo tappezziere a cui si e'
> rivolto Cek con soddisfazione (niente di
> orripilante, almeno per i miei gusti operai) con
> circa 100-150€ a seduta.
> Magari se mandi un MP a Cek ti puo' dare tutti i
> dettagli del lavoro.
>
> Vince MO
Ho sentito Cek, ho ragione io Vince, lui ha fatto rifare solo le spallette pagandole appunto 150 euro, il prezzo è corretto.
> A Modena c'e' un ottimo tappezziere a cui si e'
> rivolto Cek con soddisfazione (niente di
> orripilante, almeno per i miei gusti operai) con
> circa 100-150€ a seduta.
> Magari se mandi un MP a Cek ti puo' dare tutti i
> dettagli del lavoro.
>
> Vince MO
Ho sentito Cek, ho ragione io Vince, lui ha fatto rifare solo le spallette pagandole appunto 150 euro, il prezzo è corretto.
Anche a Torino c'è un tapezziere che lavora con le case automobilistiche che con 100 euro ti rifà il bordo 200 tutta la seduta e con gommapiuma rinforzata. Io non l'ho ancora provato me lo hanno suggerito, l'ho già contattato, a breve vi farò visita.
Mi fa piacere per te, Alfredo.
"Ubi maior, minor cessat"
Vince MO
"Ubi maior, minor cessat"
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Rifà il bordo, cioè la parte che si apre? Smonta tutto e ricuce dall'interno? Avevo pensato di farlo io, ma è lo smontaggio che mi bloccava. Eventualmente potete mandarmi gli indirizzi di Modena e Torino e i telefoni, per prendere appuntamento quando vengo giù? Mi serve che si possa fare in giornata.
Grazie
Mauribxl
Grazie
Mauribxl
Da Bruxelles...