x Giovanni e Sasà : Ancora info 13 pin
x Giovanni e Sasà : Ancora info 13 pin
Ciao ragazzi, a quanto pare, ad oggi, siete gli unici che sono riusciti a commutare col tasto "trip" !
Mi viene un dubbio, quando ci siete riusciti, che tipo di collegamento audio stavate utilizzando? Non vorrei che sia il segnale audio ad abilitare la funzione di commutazione sul trip mentre tutti si concentrano sul 13 pin!!!
Fateci sapere!
Jackonthenet.
Mi viene un dubbio, quando ci siete riusciti, che tipo di collegamento audio stavate utilizzando? Non vorrei che sia il segnale audio ad abilitare la funzione di commutazione sul trip mentre tutti si concentrano sul 13 pin!!!
Fateci sapere!
Jackonthenet.
Re: x Giovanni e Sasà : Ancora info 13 pin
Premetto che ciò che stò per dire, potrebbe essere pura follia, vi invito a farvi mandare qualche prova più convincente dal cosidetto Sasà. Sasà se nn erro ha usato un lettore dvd che fino a qualche tempo fà costava su ebay una cifra irrisoria, circa 30 euro dopo l'avvento della lybra multimediale ics 13 din il lettore su ebay arriva a chiudere l'asta anche a 100 euro e più, ma nn è che Sasà, è il venditore del dvd, che non funziona proprio, che non ha mai funzionato e che si è inventato tutto, facendovi impazzire, solo per farsi una barca di soldi?
Mr. x
Mr. x
Ho saldato..ecco il lavoro speriamo bene....

per il collegamento ed il colore dei fili ho usato lo schema usato da Franchino nei documenti di clublybra.it
alla pagina dove è scritto "Questo è lo schema classico di un cavo monitor VGA"
http://www.clublybra.it/documenti/audio_video.pdf
Speriamo bene....

per il collegamento ed il colore dei fili ho usato lo schema usato da Franchino nei documenti di clublybra.it
alla pagina dove è scritto "Questo è lo schema classico di un cavo monitor VGA"
http://www.clublybra.it/documenti/audio_video.pdf
Speriamo bene....
Aurelioooooo, ciaoooo amico mio! ...fantastico lavoro!!! e chiaramente altrettanto per le foto particolareggiate! ma l'hai già collegato?
martino
martino
ERRATA CORRIGE....
Mi accorgo solo ora di aver sbagliato a saldare.....ho invertito i numeri....pazienza dissalderò e salderò nuovamente....barcollo ma non mollo.....Ciao Martino....tutto bene....a dopo...Aurelio
Mi accorgo solo ora di aver sbagliato a saldare.....ho invertito i numeri....pazienza dissalderò e salderò nuovamente....barcollo ma non mollo.....Ciao Martino....tutto bene....a dopo...Aurelio
cmq un lavoro pulito hai eseguito..come fonte audio ..bhe nessuna sentivo ancora la radio di sotto!!!
Giovanni che fonte video hai usato?
Bu ci capisco sempre di meno,
Ho provato tempo fa a fare questo collegamento sulla vecchia vettura saldando direttamento sul connettore dell'ics ma non funzionava, non commutava. Qualcosa ancora sfugge.
Hai per caso il cd o il cavo aux collegato ?
Ho provato tempo fa a fare questo collegamento sulla vecchia vettura saldando direttamento sul connettore dell'ics ma non funzionava, non commutava. Qualcosa ancora sfugge.
Hai per caso il cd o il cavo aux collegato ?