Dilemma su mascherina appia 1

Gallery
Chicco

Dilemma su mascherina appia 1

Messaggio da leggere da Chicco »

Salve a tutti qualcuno del phorum sa dirmi x quale motivo alcune mascherine appia 1 hanno un numero inferiore di stecche rispetto ad altre e alcune hanno lo scudo Lancia in plastica, e altre in ottone smaltato? Nello specifico io ho una calandra appia 1 con 21 stecche di cui 20 visibili e una sottostante la parte centrale calandra In altri casi come verificato le stecche visibili sono 11 x parte e una si trova sotto la parte centrale calandra, quindi in totale sono 23 . Mi sapete dare delucidazioni in merito? (premesso che le calandreappia 2 sono piu corte e montano scudo in plastica , sulla prima serie ci sono state modifiche da nr di telaio a nr di telaio?x le mascherine?
Francesco Paganelli

Re: Dilemma su mascherina appia 1

Messaggio da leggere da Francesco Paganelli »

Certo che ci sono state modifiche nell'ambito della produzione.
Inoltre la mascherina dell'Appia 1° serie berlina risulta essere piu' corta di quella del camioncino/furgoncino/autolettiga.
Non ho mai notato se, nell'ambito delle mascherine della berlina, vi siano differenza rispetto al numero di "righe". Poiche' tuttavia le ho tutte, mi riservo di verificare in garage e di rintracciare i dati dei telai da cui e' stata montata la mascherina con stemma di plastica anziche' quello smaltato.
Appuntamento a tra qualche giorno....
Francesco Paganelli
Rispondi

Torna a “Appia”