THEMA SW
Re: THEMA SW
Ciao alf dicci qualcosa in piu, chilometri, condizioni, tipo di interni. Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
si tratta della station turbo di trecastagni o sbaglio?
sai sempre tutto cla147. si esatto .
vediamo se indovino io adesso , la tua thema 8.32 e' a Canalicchio da Puglisi?
appena possibile mi farebbe piacere incontrarci ....ok?
e' una turbo lx con interni alcantara grigi.
saluti!
vediamo se indovino io adesso , la tua thema 8.32 e' a Canalicchio da Puglisi?
appena possibile mi farebbe piacere incontrarci ....ok?
e' una turbo lx con interni alcantara grigi.
saluti!
la mia thema è a barriera....da puglisi che oltre ad essere il mio carrozziere è anche mio cugino!!! cmq mi fa piacere che la sw che da anni era da Mazza l'hai presa tu....ho cercato di convincere il proprietario...ma nel mio caso aveva richieste secondo me esagerate...
in qualche modo l'ho presa ......
vedo che conosciamo le stesse persone , e forse di vista ci conosciamo anche noi.
il frontale prima serie dove lo hai trovato?
vedo che conosciamo le stesse persone , e forse di vista ci conosciamo anche noi.
il frontale prima serie dove lo hai trovato?
me lo diede il vecchio proprietario della mia...la tua lx kome sta? li non l'ho più vista......a giorni la mia 8.32 dovrebbe essere pronta e possiamo organizzare una passeggiata tu mi pare che vivi a s. g la punta? io sono di pedara
la thema sw la conosco bene Mazza è il mio elettrauto e la vedo li almeno dal 2005 credo abbia il motore fuso...ha gli interni smontati perchè il vecchio proprietario voleva trapiantare il cruscotto sulla sua turbo ls...su cui ha messo lo sterzo, mi servirebbero un paio di cose....magari se4 ci vediamo ne parliamo di presenza...
ok , ci organizzeremo presto . la mia lx e' in riparazione ..........
un saluto .
un saluto .