Le Delta giapponesi hanno anche le frecce di direzione rettangolari anzichè tonde, ribassate di 10 cm su i parafanghi, e il logo «HF » specifico al posto della freccia logo HF della Squadra Corse,oltre che i fari 16v specifici per il mercato giapponese (i fari poelittici erano vietati dal codice stradale giapponese) hanno l’antenna dell’autoradio elettrica posta a destra dietro la porta passeggero lato destro vista da dietro, invece che sul tetto....ecco qui qualche foto di una Delta EVO1 Blu Lord giapponese tanto per chiarire e restare in tema :
https://pictr.com/image/0fLjDJ https://pictr.com/image/0fLQSn https://pictr.com/image/0fLTfB https://pictr.com/image/0fLc9c Saluti Lancisti. N.B. Le Delta giapponesi (8v,16v,EVO1,EVO2) possedono anche sul loro cruscotto anche la spia dove c’è scritto : «EX» ( temperatura marmitta) ,altro allestimento e dettaglio specifico:
https://pictr.com/images/2018/12/24/0fLFYP.jpg la spia in questione è posta sopra a destra il manometro di temperatura del motore. Spero di esservi stato di aiuto. E le Delta destinate al mercato giapponese avevano tutte l’aria condizionata di serie.