Buon giorno a tutti!
è da mesi che leggo quasi tutti i giorni il vs Forum ed oggi mi sono subito registrato. Il motivo? L'avrete già capito... ma procediamo con ordine.
Innanzitutto volevo presentarmi: sono Marco, abito a Milano (zona sud), sono sposato e a breve la famiglia si allargherà con l'arrivo di un quarto figlio.
Quindi per esigenze familiari, ho dovuto vendere la mia Ford Focus SW (sigh!!!) ed da ieri sono il possessore di una Phedra 2.2 JTD Executive (full optional) del 2003.
La macchina, color blu petrolio, è tenuta molto bene: i sedili in alcantara blu non sono rovinati e non presentano macchie; ha i tappetini lancia originali che sembrano nuovi; inoltre prima di darmela il concessionario ha cambiato la cinghia di distribuzione, filtri vari, mi ha sistemato una strisciata sulla fiancata dx ... insomma me l'ha proprio rimessa a nuovo.
Per ora ho fatto solo una trentina di km e non posso esprimermi molto, approfitterò del week-end per fare un giretto con la famiglia e poi vi dirò le mie impressioni. Ma una cosa è certa: si viaggia "comodissimi" e rilassati... quanto spazio!!!
Per concludere che dire: solo che sono più che soddisfatto della scelta fatta.
Un saluto a tutti.
Marco
Mi presento
-
- Contatta:
Re: Mi presento
Complimenti e benvenuto!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
cioa Marco e benvenuto,
Milano sud dove?
per ora ti sei presentato nella sezione "tennica" (le due N sono volute;))
se ti va puoi presentarti anche nella sezione fancazzisti, cioe qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
dove troverai un manipoli di professionisti quarantenni (e non solo) ma rigorosamente fancazzisti.::o
ciao
V.
Milano sud dove?
per ora ti sei presentato nella sezione "tennica" (le due N sono volute;))
se ti va puoi presentarti anche nella sezione fancazzisti, cioe qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
dove troverai un manipoli di professionisti quarantenni (e non solo) ma rigorosamente fancazzisti.::o
ciao
V.
.
Ciao Vixmi,
abito tra le fermate MM Romolo e Porta Genova...
A proposito, conoscendo la tua fama di "guru" avrei subito una domandina da farti; se sarà il caso aprirò una discussione in merito.
Mi succede che accendendo le luci di posizione (1 solo giro della leva sx dei fari) si accendono sempre gli anabbaglianti, come se avessi fatto 2 scatti in avanti!!!! Facendo 2 scatti restano sempre accesi gli anabbaglianti.
C'è qualche falso contatto ?
C'è qualche impostazione particolare da fare con il CONNECT (ho il manuale ma non ho ancora fatto a tempo a leggerlo) ?
Devo riportarla al concessionario per un controllo ? (è in garanzia x 1 anno)
Tks
abito tra le fermate MM Romolo e Porta Genova...
A proposito, conoscendo la tua fama di "guru" avrei subito una domandina da farti; se sarà il caso aprirò una discussione in merito.
Mi succede che accendendo le luci di posizione (1 solo giro della leva sx dei fari) si accendono sempre gli anabbaglianti, come se avessi fatto 2 scatti in avanti!!!! Facendo 2 scatti restano sempre accesi gli anabbaglianti.
C'è qualche falso contatto ?
C'è qualche impostazione particolare da fare con il CONNECT (ho il manuale ma non ho ancora fatto a tempo a leggerlo) ?
Devo riportarla al concessionario per un controllo ? (è in garanzia x 1 anno)
Tks
probabilmente un problema al devioluci.
siamo abbastanza vicini, io sono ad Assago..
V.
siamo abbastanza vicini, io sono ad Assago..
V.
.
Benvenuto da Marco di Padova 
Ho anch'io un 2003 come il tuo solo di colore grigio .
Ciao

Ho anch'io un 2003 come il tuo solo di colore grigio .
Ciao