Vi risparmio la tradizione lancista della mia famiglia (interrotta due anni fa dopo 10 ATROCI anni con la "K") e vado subito al dunque.
Ho un'Audi A3 08/2003 presa in preserie 1.6 benzina Ambiente, sedili sportivi in pelle bicolore, radica ecc. ecc. che non sopporto più!
A parte l'insostenibile 1.64 euro al litro, la macchina mi ha dato negli anni una serie innumerevole di piccoli guai che mi hanno stufato.Siccome le finanze non mi consentono grandi acquisti,punto forte la thesis e oggi pomeriggio sono andato a vederne un pò.
Ne ho trovata una di dicembre 2004, 2.4jtd 150 cv cambio manuale con 185.000 km sul groppone,sedili in pelle, niente navi niente sensori e qualche graffietto da parcheggio a 4500 euro con garanzia 12 mesi.Ora... la cosa interessante è che dandogli la mia indietro vuole soltanto 500 euro!Lunedì chiamo per bloccarla, tuttavia ho qualche dubbio... la percorrenza non sarà eccessiva?Potrò realmente fidarmi della macchina?Premesso che quando ci torno per chiudere mi porterò dietro il mio meccanico,oggi il venditore non aveva molta voglia di farmi fare un giretto di prova, devo dubitare?Non ho un occhio espertissimo ma la macchina non sembra aver fatto incidenti ( radiatore e traversa ok, plastiche baule pure) se non al massimo qualche tamponamento (paraurti riverniciati).Il fatto che ci sia la garanzia (non comune per un'auto a 500 euro) mi tranquillizza, ma fino a che punto?La cosa che mi spinge è che ho bisogno di una macchina diesel e come spesa non posso andare oltre sti maledetti 500 euro... Consigli, domande, pareri ecc ecc sempre ben accetti, grazie anticipatamente a chi mi risponderà!

PS: IMPORTANTE.... da visura internet al pra l'auto ha SEI precedenti proprietari!!Devo mollarla sta macchina?