beeeeep beeeep
beeeeep beeeep
buongiorno a tutti,non sò se è normale,ma quando spengo la mia phedra 170hp continuo a sentire dal cofano per alcuni secondi dei prolungati beep.è normale?saluti dal profondo sud.renato
-
Re: beeeeep beeeep
No, non è normale, la mia 170 lascia acceso le luci del cruscotto per 15 sec. , la centralina RT5 si spegne dopo un po', nient'altro.
mah!chiederò in officina,anche se ho dubbi sulla loro capacità!bye
ho chiesto e mi hanno detto che è normale,sarebbe una valvola bla bla bla che comanda l'aria bla bla,insomma non ci ho capito nulla!
Sei stato chiarissimo, sopratutto per chi cerca info.

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
qualche bla forse non ti è stato chiaro?a parte gli scherzi,dalle mie parti non ci sono tante phedra,e trovare un meccanico specializzato credo sia un problema,anzi se ne conoscete qualcuno a capo d'orlando e dintorni ve ne sono grato.ciao a tutti.renato
Renato , prova a portarla da un autorizzato Peugeot , in genere sono più preparati sulla meccanica delle Phedra visto che è roba loro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Capo d'Orlando??
quante estati passate alla Baia del Principe a Oliveri.....
quello che senti è un eccesso di depressione che scarica, o meglio, non essendo piu' in moto il motore la pompa del vuoto non genera piu' depressione e le parti del circuito "depresso" aspirano aria provocando quel rumore.
niente di anomalo...
V.
quante estati passate alla Baia del Principe a Oliveri.....
quello che senti è un eccesso di depressione che scarica, o meglio, non essendo piu' in moto il motore la pompa del vuoto non genera piu' depressione e le parti del circuito "depresso" aspirano aria provocando quel rumore.
niente di anomalo...
V.
.
Grazie: così è tutt'altra musica. (tu)
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
x vixmi!Grandissimo!!!l'anno prox vacanza a capo d'orlando,devo offrirti una granita!ciao.Renato