Countdown

Mercatino
Gallery
Gianni

Countdown

Messaggio da leggere da Gianni »

Cari amici Thesisti il conto alla rovescia è iniziato. Tra una settimana esatta partirà il 5. Raduno internazionale della nostra cara amata Thesis. Saranno presenti la bellezza di 47 Thesis provenienti da diversi Paesi Europei. L'Italia sarà presente dai soliti irriducibili. Io, il grande e nostro caro amato Giorgio, Robert, Wilhelm e per finire l'amico Ascanio. Ragazzi non vedo l'ora di vedervi e di vedere 47 Thesis, forse ci incontreremo durante il viaggio :-)

Ciao Gianni
ascanio

Re: Countdown

Messaggio da leggere da ascanio »

Buon viaggio a tutti voi, ci vediamo al raduno.:)-D

Antonio
lanzwil

Messaggio da leggere da lanzwil »

Faremo tardi però...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
robert

Messaggio da leggere da robert »

non vedo ora anch'io,purtroppo siamo sempre pochi noi italiani a rappresentare l'italia specialmente quest'anno che gli equipaggi saranno 47come hai detto tu gianni rispetto ai 35 dell'anno scorso.W L'ITALIA.
Gianni

Vero Robert, hai ragione siamo pochi italiani:( francamente mi sarebbe piaciuto vedere il nostro contingente in crescita. Peccato, cercheremo almeno noi di tenere alto il nome dell'Italia:)

Ciao Gianni
Rino

Messaggio da leggere da Rino »

Gianni, ci sara anch'io :-) Prendo un altra italianA con Thesis ! Ci vediamo, bacci, Rino
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Ciao Gianni e Thesis...ti, non trovo nessuna indicazione del raduno che andrete a fare......
mi puoi dare il link ?

grazie

andrea un ammiratore
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Per forza: questi organizzano, prenotano, chiudono le iscrizioni un anno prima. La realtà è che è un circolo chiuso, non ammettono infiltrati, poi devi anche sapere il tetesko sennò ciccia!
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Per forza: questi organizzano, prenotano, chiudono le iscrizioni un anno prima. La realtà è che è un circolo chiuso, non ammettono infiltrati, poi devi anche sapere il tetesko sennò ciccia!

Le iscrizioni si sono chiuse il 01/04/2011.
Sono 46 iscritti e tutti possessori di una THESIS .
Puoi accedere al sito Forum tetesko senza alcun restrizione.
Non vedo alcun problema per la lingua: l'inglese è diffuso.
Gianni

Ecco il link

http://www.thesis-treffen.de/

Che sia un circolo chiuso Pier non credo propio:) se non erro lo segnalammo a gennaio o febbraio, per il resto ha detto tutto Beppe. Se così fosse non venivano thesisti dalla Slovenia, Slovecchia ecc. Pier cerca allora di essere presente il prossimo anno;) vedrai che ne rimmaria entusiasto. Quello che mi sorprende vedere gli organizzatori come sonno appasionati della Thesis, un mese fa' mi incontrai con uno dell'organizzazione e mi raccontava che prepazione ci fosse. Fanno migliaia di KM per trovare un luogo ideale, trovare il tragitto ideale, l'Hotel e via dicendo. Questo fa' vedere quante passione c'è dietro, scherzando gli chiesi "ma sicuro che sei tedesco?" Lui mi rispose "tedesco al 100%". Peccato che del contingente italiano siamo pochi, però come detto cercheremo di tenere alto la Patria della Thesis:D

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”