Ciao
Ho acquistato qualche mese fà il cd flaminia...ma purtroppo il manuale è in inglese...
Avrei bisogno del manuale in italiano, anche fotocopiato...
Già i manuali lancia sono disordinati e incomprensibili in italiano..figuariamoci in inglese...
Le pagine che più mi servono ora sono quelle della messa in fase della distribuzione e le due pagine con i valori di coppia dei serraggi, visto che a breve dovrò rimontare tutto l'avantreno con la tiranteria sterzo.
Pago il disturbo e le eventuali fotocopie e/o spedizione.
Grazie in anticipo
Matteo
Aiuto per manuale flaminia !!
-
Aiuto per manuale flaminia !!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Re: Aiuto per manuale flaminia !!
Non ti posso aiutare prima di martedì..... Sono fuori casa....
Ciao
Ciao
-
Ciao
Non ho assolutamente fretta...fai con comodo !!
Il meccanico verrà sabato mattina quindi non correre...
Intanto grazie in anticipo
Ciao
Matteo
Non ho assolutamente fretta...fai con comodo !!
Il meccanico verrà sabato mattina quindi non correre...
Intanto grazie in anticipo
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Guarda i messaggi privati.....
ciao
andrea
ciao
andrea
Ciao Andrea, sarei interessato anche io alla documentazione richiesta da Matteo. E' possibile averla?
Logicamente pago fotocopie e spedizione
Giorgio
Logicamente pago fotocopie e spedizione
Giorgio
Ciao Andrea sarei anche io interessato al manuale ho una flaminia coupè 3B 1962.
Ti ringrazio tantissimo partecipo alle spese.
Grazie
Ciao Paolo f.
Ti ringrazio tantissimo partecipo alle spese.
Grazie
Ciao Paolo f.