Plastiche trasparenti fari anteriori

Mercatino
Gallery
mauro_jambo

Plastiche trasparenti fari anteriori

Messaggio da leggere da mauro_jambo »

Buongiorno forum.
Come da titolo volevo sapere se è possibile sostituire questa parte dei fari anteriori dato che si sono leggermente ingiallite, anzichè sostituire tutto il faro.

Grazie per l'aiuto.
MauroG

Re: Plastiche trasparenti fari anteriori

Messaggio da leggere da MauroG »

Ciao: posso escludere che siano sostituibili, ma di certo sono trattabili. E' una operazione che può essere svolta in carrozzeria, con risultati più duraturi, oppure in faidate, con minor durata nel tempo, compensata da un bel risparmio: ho letto di prodotti specifici, non so se possiamo citarli...
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Senese

Re: Plastiche trasparenti fari anteriori

Messaggio da leggere da Senese »

MauroG Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao: posso escludere che siano sostituibili, ma
> di certo sono trattabili. E' una operazione che
> può essere svolta in carrozzeria, con risultati
> più duraturi, oppure in faidate, con minor durata
> nel tempo, compensata da un bel risparmio: ho
> letto di prodotti specifici, non so se possiamo
> citarli...

Io sulla Lybra ho risolto e consigliato agli amici del forum (soddisfatti) una passata con il "rimuovi graffi" della Arexons.
Certo, non vengono perfetti come dal carrozziere, ma il giallo/opaco sparisce. E il tutto con pochi euro.
Ciao.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Rispondi

Torna a “Musa”