RaduFi indirizzi - post del 2011 -

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

RaduFi indirizzi - post del 2011 -

Unread post by Roberto Firenze »

Inizio con i riferimenti ai posti dove dormire per ovvi motivi di organizzazione poi inserisco strade e soprattutto multavelox...

L'albergo (termine un pò troppo pomposo per la location ma sta di fronte ad una delle Pieve Romaniche più belle che esistono) a circa 500 metri dala casa, è il seguente:

Antica Pieve

Unico problema è il basso numero di camere quindi se ci sono problemi fatemi sapere che indico altri posti che stò valutando.

Il campeggio, a circa 2 km, è il seguente:

Campeggio il Castagneto Villafranca

La Casa, sulla Cisa a sfioro, è questa che ho trovato fotografata da un disperato spagnolo su Google Earth che non capisco cosa l'abbia fotografata a fare.... La foto non è posizionata bene sulla cartina perchè indica una casa spostata più in alto a destra rispetto a quella reale che si vede che costeggia la Cisa.
foto casa a destra

le coordinate GPS sono: 44° 19' 41,26" N ----- 9° 56' 14,67" E

L'indirizzo è via Nazionale della Cisa o via Ponte di sotto n. 68 Filattiera - tra Pontremoli e Aulla. Nel senso che si tratta della Cisa ma che in quel tratta si chiama via del Ponte di sotto ..... Si può uscire sia a Pontremoli che ad Aulla a seconda della parte da cui si arriva.

Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Re: RaduFi indirizzi

Altri due indirizzi che mi sono stati dati ma un pochino più lontano:

Cravilla

Locanda Garavini

Non li conosco ma se interessano posso farci un salto.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...grazie Roberto, ancora non so se arriverò il sabato o la domenica...tenuto anche conto che venerdì prossimo riparto e torno il mercoledì "preradufi".....per cui anche un altro pernotto fuori casa potrebbe dare problemi organizzativi (gatti ed altro)....
Non ricordo quanti presenze siano ipotizzate per il sabato, ma due strutture fra le tre da te indicate (camping escluso) hanno in due 10 camere...quindi il Park Hotel potrebbe essere la meta di diverse persone....dovendoci, credo, solo dormirci, non penso tu debba perdere tempo a fare indagini...magari precisaci le distanze.....dei due alberghi, a parte quello vicinissimo a te.....
Non so cosa possa fare, considerato anche quanto sopra,...ma se hai necesità di aiuto fammelo comunque sapere...Rosanna si è raccomandata in tal senso.
andrea firenze
Image
portos

Unread post by portos »

Io col pc sono un po' imbranato, .... come si apre la foto?
Roberto Firenze

Ci clicchi sopra, "apri", "consenti" se hai un programma di antivirus che ti fa il controllo e google ti porta sul punto geografico della casa e ti mostra la foto salvata su Panoramio. Se non funziona allora hai un browser o un S.O. diverso dal mio....
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

:( Grazie Roberto, uso xp, non va, proverò a cercare in rete una soluzione
Marce SS

Unread post by Marce SS »

puoi anche guardare su google maps
è piu' semplice e ti da' gli stessi risultati
non c'entra il s.o.
..........e poi ,se volete un consiglio,lasciate
winzozz e passate a qualcosa di più serio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
salvaroma

Unread post by salvaroma »

tipo?
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

Ho messo le coordinate in google maps, e mi manda in Messico::o::o
salvaroma

Unread post by salvaroma »

prova a invertirle, l'altra volta, per il Sasso, roberto mi spedì non mi ricordo dove, invertii le coordinate e fu tutto a posto..sai, questi magnati fiorentini, non sono avvezzi a tali tecnologie..poi, con tutta l'acqua greca che ha dovuto solcare..!tt!
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”