help... portiera interna help..
help... portiera interna help..
salve thesisti, penso sia un periodo no per me; mi date una mano per risolvere un problema? La maniglia interna post. dx non apre la portiera dall' interno vettura, mentre dall'esterno riesco ad aprire, cosa può essere successo, dove dovrei controllare, pensate sia un problema elettrico o meccanico datemi una mano a risolvere il problema. vi ringrazio... pietro05
-
Re: help... portiera interna help..
Probabilmente si tratta di un problema alla fune che collega la maniglia alla serratura, magari si è sganciata o si è rotto il punto di aggancio. Bisogna rimuovere il pannello per avere maggiori informazioni. Buon pomeriggio
si ma come si fà arimuovere il pannello senza fare danni, hai per caso qualcosa di più specifico grazie peril suggerimento. pietro05
-
Ti conviene leggere il post "Consigli, manuali tecnici e altro" (il secondo della pagina principale del forum) e troverai come avere il manuale d'officina della vettura che contiene tutte le informaziioni tecniche di cui hai bisogno. ciao
grazie a tutti e due per la dritta.
ci proverò vediamo cosa succede . Ho visto sul link di un attrezzo come una chiave per bulloni, è necessario averlo o posso utilizzare qualcosaltro? Un saluto a tutti quanti grazie pietro05
ci proverò vediamo cosa succede . Ho visto sul link di un attrezzo come una chiave per bulloni, è necessario averlo o posso utilizzare qualcosaltro? Un saluto a tutti quanti grazie pietro05
serve per scalzare il pannello in plastica dalla portiera
due coltellini di plastica tipo quelli IKEA per bambini sono perfetti

con uno scalzi utilizzandolo a cuneo, con l'altro distacchi il cordoncino di sigillante tutto intorno alla portiera
essendo di plastica oltretutto non graffiano
ciao
due coltellini di plastica tipo quelli IKEA per bambini sono perfetti

con uno scalzi utilizzandolo a cuneo, con l'altro distacchi il cordoncino di sigillante tutto intorno alla portiera
essendo di plastica oltretutto non graffiano
ciao
FLo
-
a me invece mi fa cosi da oggi su entrambe le portiere post...ma?
alex thesis Scritto:
-------------------------------------------------------
> a me invece mi fa cosi da oggi su entrambe le
> portiere post...ma?
Come hai risolto il problema ? non c'e una sicurezza bambini ?
-------------------------------------------------------
> a me invece mi fa cosi da oggi su entrambe le
> portiere post...ma?
Come hai risolto il problema ? non c'e una sicurezza bambini ?
-
il pulsante non era inserito quello della sicurezza bambini,poi ho staccato la batteria per 10 min e tutto è tornato normale,uno dei tanti misteri thesis ahahah