anomalia sistema anti inquinamento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
axostefano67

anomalia sistema anti inquinamento

Messaggio da leggere da axostefano67 »

ciao a tutti, ho una phedra del 2004 e in questo momento mi trovo in croazia, durante il viaggio da torino mi si è acceso l'avviso di anomalia sistema antiinquinamento, a trieste in officina lancia mi hanno fatto una diagnosi (off. Renzo gentilissimo che ringrazio) senza riscontrare alcun problema, la spia si è spenta, e tutto è andato bene per circa 250 km, poi il problema si è ripresentato, ho lasciato la vettura ferma per una notte e il giorno successivo dopo tre avviamenti la spia si è spenta e nella lista segnalazioni non c'è traccia di avvisi, il motore non ha perso potenza anche se si era accesa la spia del ricovery, da cosa può dipendere?? posso affrontare il viaggio di rientro senza preoccupazioni?? conoscete eventualmente un'officina vicino a Vodice in Croazia?? grazie mille
Stefano
Roberto Firenze

Re: anomalia sistema anti inquinamento

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Controlla il livello dell'olio dei freni o l'usura delle pasticche, oppure la Val olà swirl se ha l'alberino rotto o se non è stata fatta la modifica del richiamo ufficiale lancia. Questi sono piccoli problemi che danno la stessa segnalazione senza ricoveri.
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”