Misure omologate cerchi in lega Thema

Mercatino
Gallery
giugi78

Misure omologate cerchi in lega Thema

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao a tutti,
faccio questa domanda a tutti i possessori di THEMA non 8.32:
A me risulta che l'unico modello che possa montare i cerchi da 15" è la 8.32 che li ha di serie...come mai allora si vedono in giro cerchi diamantati come quelli in foto da 15" che spacciano anche per il modello THEMA???
A libretto c'è qualcuno che possiede una Thema con cerchi da 15" come quelli in foto...?

Grazie
Allegati
cerchio thema.jpg
cerchio thema.jpg (21.39 KiB) Visto 677 volte
leo89

Re: Misure omologate cerchi in lega Thema

Messaggio da leggere da leo89 »

Alcune thema avevono già l' omologazzione per montare i 15 dalla casa ,altri invece come me (almeno io ho fatto così) hanno chiesto il nulla osta per farsi omologare i 15.
Quelli della foto erano se non sbaglio su richiesta, li montavano principalmente le turbo, cmq se qualcuno ne sa di più ben venga.
Ciao
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Le Turbo 16V hanno di serie i 15 così come tutte le LX e le ultime III serie.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Esatto i 15 erano montati di serie anche sulle turbo e 6v seconda serie. Nella 3 serie l'aspirato 2.0 benzina nelle prime produzioni portava di serie i 14 poi sostituiti definitivamente con i 15 nei successivi anni. Come puoi vedere i miei sono originali 15.

Immagine
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao Stefano!
Grazie a te anche al President per il puntuale e preciso chiarimento...il dubbio mi era sorto perchè da Depliant della III° serie sia di una prima edizione del IV '93 che in una più recente del VI '94 vedevo che i cerchi erano da 15 ma da libretto di circolazione di una III° serie 16v LS di metà '93 ho visto SOLO 2 misure da 14 omologate a libretto...possibile che vada richiesto il nulla osta e l'aggiornamento a libretto in motorizzazione per essere in regola?!
Mah...

P.S.
Fantastica la foto allegata e spettacolare la tua 16v con dei cerchi che sembrano finti per quanto nuovi (!!!) e sullo sfondo il gioiellino di Antonio che ho visto si sta godendo finalmente il suo (e non solo il suo..) SOGNO... ;)
Non potete immaginare quanto mi dispiaccia non prendere parte al raduno quest'anno ma purtroppo non ho possibilità di esserci per via della bimba ancora troppo piccola..altrimenti sarei venuto volentieri con la famigliola al seguito! :(
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

SI giulio per essere in regola è necessario richiedere l'omologazione dei 15 se sono riportati solo i 14.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

i turbo sedici 2a 3a serie i tremila avevano cerchi da 15 di serie! inoltre già dalla 2a serie i cerchi da 14 nn stavano per le pinze freno! ciao Kew
fabiers

Messaggio da leggere da fabiers »

possibile che io posso montare unica misura sulla mia lx? Volevo mettere le 195 ma nn le porta. È difficile la pratica per omologarle? Ciao
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

io le 195 le ho montate per la neve! ma le 205 vanno meglio sull'asciutto un pò più larghe scarica meglio la potenza, già sono un pò piccole per il tipo di vettura! ciao kew
Rispondi

Torna a “Thema”