codice motore
codice motore
salve a tutti gli appassionati deltisti e non.., sapreste indicarmi in maniera precisa e dettagliata dove si trova il codice motore su un delta evo 1 ?
ringrazio in anticipo chiunque sappia esaudire la mia domanda ! cosi semplice per alcuni ma rompicapo per altri!
buona vita a tutti!!
ringrazio in anticipo chiunque sappia esaudire la mia domanda ! cosi semplice per alcuni ma rompicapo per altri!
buona vita a tutti!!
-
Re: codice motore
anche se molto in ritardo... ma se ancora nn lo sai : è dietro il filtro olio motore, trovi una zona piatta e liscia , ed è lì!!!!
Ciao a tutti....leggo ora questa discussione che avrei proprio aperto io....devo iscrivere la macchina all'ASI e mi chiedono una foto del numero motore....NON LO TROVOOOOO!!!
Ho guardato dietro e vicino al filtro olio ma non vedo nulla!!! Chi mi aiuta con un'indicazione più precisa o magari una foto
Ho guardato dietro e vicino al filtro olio ma non vedo nulla!!! Chi mi aiuta con un'indicazione più precisa o magari una foto

-
stà proprio dietro il filtro olio ...... prendi uno straccetto e pulisci bene che poi lo leggi!!!
Non credo che lei riesca a fotografare il codice motore,è in una posizione difficile da vedere (è dietro la turbina, sotto lo sfiato olio del monoblocco)
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Dietro al filtro proprio non lo vedo....domani quasi quasi la alzo per vedere se magari lo trovo....che sia dietro alla turbina come dice deltagtie ? Se così fosse come faccio a fotografarlo ? Ma non c'è nessuno nella mia situazione???? 2011 e 2012 sono proprio gli anni in cui possiamo iscrivere le nostre deltone all' ASI ..........
E' sicuramente dietro alla turbina, ne ho smontati parecchi bialberi fiat-lancia
Vedi questa inserzione per capire meglio la posizione: http://www.subito.it/accessori-auto/mot ... 118386.htm
Vedi questa inserzione per capire meglio la posizione: http://www.subito.it/accessori-auto/mot ... 118386.htm
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
azz...na parola fotografarlo!!!!
consigli ??
... grazie deltagtie

... grazie deltagtie
Ah, poi l'ho trovato!! Sta in effetti dietro al filtro olio, abbastanza infognato...per pulirlo sono passato da sotto, alzando la macchina e contorcendo non poco braccio polso e dita...per fotografarlo da sopra, passando vicino alla ventola e puntando il telefonino verso il basso....allego foto sperando sia utile a qualcuno con lo stesso problema
Missione compiuta senza smontare alcun pezzo!!
Missione compiuta senza smontare alcun pezzo!!
- Allegati
-
- 20120312_184805 (large).jpg (155.03 KiB) Visto 1537 volte