codice motore

Mercatino
Gallery
andreoli

codice motore

Messaggio da leggere da andreoli »

salve a tutti gli appassionati deltisti e non.., sapreste indicarmi in maniera precisa e dettagliata dove si trova il codice motore su un delta evo 1 ?

ringrazio in anticipo chiunque sappia esaudire la mia domanda ! cosi semplice per alcuni ma rompicapo per altri!

buona vita a tutti!!
paolo (bs)

Re: codice motore

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

anche se molto in ritardo... ma se ancora nn lo sai : è dietro il filtro olio motore, trovi una zona piatta e liscia , ed è lì!!!!
andreoli

Messaggio da leggere da andreoli »

grazie tante lancista!
albi83

Messaggio da leggere da albi83 »

Ciao a tutti....leggo ora questa discussione che avrei proprio aperto io....devo iscrivere la macchina all'ASI e mi chiedono una foto del numero motore....NON LO TROVOOOOO!!!
Ho guardato dietro e vicino al filtro olio ma non vedo nulla!!! Chi mi aiuta con un'indicazione più precisa o magari una foto ;-)
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

stà proprio dietro il filtro olio ...... prendi uno straccetto e pulisci bene che poi lo leggi!!!
deltagtie

Messaggio da leggere da deltagtie »

Non credo che lei riesca a fotografare il codice motore,è in una posizione difficile da vedere (è dietro la turbina, sotto lo sfiato olio del monoblocco)
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
albi83

Dietro al filtro proprio non lo vedo....domani quasi quasi la alzo per vedere se magari lo trovo....che sia dietro alla turbina come dice deltagtie ? Se così fosse come faccio a fotografarlo ? Ma non c'è nessuno nella mia situazione???? 2011 e 2012 sono proprio gli anni in cui possiamo iscrivere le nostre deltone all' ASI ..........
deltagtie

Messaggio da leggere da deltagtie »

E' sicuramente dietro alla turbina, ne ho smontati parecchi bialberi fiat-lancia
Vedi questa inserzione per capire meglio la posizione: http://www.subito.it/accessori-auto/mot ... 118386.htm
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
albi83

azz...na parola fotografarlo!!!! :-( consigli ??
... grazie deltagtie
albi83

Ah, poi l'ho trovato!! Sta in effetti dietro al filtro olio, abbastanza infognato...per pulirlo sono passato da sotto, alzando la macchina e contorcendo non poco braccio polso e dita...per fotografarlo da sopra, passando vicino alla ventola e puntando il telefonino verso il basso....allego foto sperando sia utile a qualcuno con lo stesso problema
Missione compiuta senza smontare alcun pezzo!!
Allegati
20120312_184805 (large).jpg
20120312_184805 (large).jpg (155.03 KiB) Visto 1534 volte
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”