....e adesso ci vendiamo tutti le Lybra a benzina ???!!

Mercatino
Gallery
dreade

....e adesso ci vendiamo tutti le Lybra a benzina ???!!

Messaggio da leggere da dreade »

?tt? Leggete questo nuovo provvedimento secondo il quale la benzina che sarà posta in commercio non sarà più idonea ad alimentare le Lybra a benzina. WERNER CHE FACCIAMO ???
http://www.dsa.minambiente.it/direttiva ... omp&pg=2#r
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
trinacrius

Re: ....e adesso ci vendiamo tutti le Lybra a benzina ???!!

Messaggio da leggere da trinacrius »

Bella questa.
Facciamo un bel foro dove poggiamo i piedi e ci muoviamo come fanno i Flintstones.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

No problem, gasatevi
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

gio314 Scritto:
-------------------------------------------------------
> No problem, gasatevi

Va bene ma comunque si deve partire a benzina e quella, dopo qualche tempo finisce....dopo da dove la prendiamo ??
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
lybralberto

Messaggio da leggere da lybralberto »

Il mio impianto se tengo premuto il tasto del commutatore parte direttamente a metano...facendo un pieno di scorta, sebbene prima o poi la benzina dentro diventerà uno schifo, potrei andare avanti per anni (giusto le emergenze)...
...scherzo (se mi sente warner..B) )
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Ma questa è bella!!,ma vogliono proprio farci buttare le nostre leone in demolizione!,sono possessore della versione a gasolio che in futuro potrà essere esclusa nell"utilizzo dei nuovi carburanti, ma solidarizzo ovviamente con i proprietari delle versioni a benzina.::o:)-D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Io penso che non possono far demolire tutte le auto non compatibili....
Probabilmente verrà fuori qualche soluzione, ci sono ancora troppe auto circolanti che non sono compatibili con queste benzine.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ho trovato anche questo sito che ne parla http://canali.kataweb.it/kataweb-consum ... mpatibili/
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

e tutti i mezzi storici????????? Ad esempio io ho una vespa 125 primavera del1975 e per farla andare bene devo usare solo ed esclusivamente shell V-Power con olio sintetico al 100% marca "active"....ma dopo che ne sara??????? Il problema e' quindi piu' esteso.......basti pensare a tutti i possessori di auto storiche che sono molti di piu' che i possessori di lybra a benzina.....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

giustissimo...pensate anche alle vecchie 500...ne circolano ancora seicentomila!
sicuramente sarà creato un accorgimento specifico per le auto non compatibili
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Rispondi

Torna a “Lybra”