11 Agosto
11 Agosto
Buondì lavoratori8-)
Cremona freschina, 14° sul lago erano 18°
cielo limpido
Cremona freschina, 14° sul lago erano 18°
cielo limpido
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 11 Agosto
Buon giorno!!!! Fiè (BZ) serenissimo e si prospetta una bellissima giornata di sole! Buon lavoro!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Buon dì a tutti!!
In Valtellina 14°, sole.
Oggi turno di riposo. Vado dal mio amico elettrauto al quale ho lasciato la mia "bambolina" per via di quell'allarme
liquido fap insufficiente. Il serbatoio è quasi pieno per cui è un problema di altro tipo. Azzerato torna di nuovo l'allarme.
Si è interessato presso un altro meccanico citroen, per cui immagino debba azzerare additivo 1 e 2 inserendo 0 nei parametri.
Lui dice che nel sotto menù gli esce"tappo guasto...", di che tappo parli non ho ben capito..
Va be'!!:(:(
Comunque ALLEGRA ! !:)
Tango
In Valtellina 14°, sole.
Oggi turno di riposo. Vado dal mio amico elettrauto al quale ho lasciato la mia "bambolina" per via di quell'allarme
liquido fap insufficiente. Il serbatoio è quasi pieno per cui è un problema di altro tipo. Azzerato torna di nuovo l'allarme.
Si è interessato presso un altro meccanico citroen, per cui immagino debba azzerare additivo 1 e 2 inserendo 0 nei parametri.
Lui dice che nel sotto menù gli esce"tappo guasto...", di che tappo parli non ho ben capito..
Va be'!!:(:(
Comunque ALLEGRA ! !:)
Tango
bungiorno ai pochi che ci sono ancora al pc Valdarno tempo sereno....... buona giornata a tutti Massimo
-
Buongiorno da Bibione, tempo niente male.
Stasera in programma gita a Maiano, ove oltre a Cek ci sara' illy...
Stasera in programma gita a Maiano, ove oltre a Cek ci sara' illy...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon di' francis alora stasera mini raduno ..........
Buongiorno piazza ancora un giorno ...
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buongiorno a tutti da Ficulle dove la giornata è stupenda.
Raggiunto da amici ci dirigeremo verso Salci e Città della Pieve dove pranzeremo
Emanuele
Raggiunto da amici ci dirigeremo verso Salci e Città della Pieve dove pranzeremo
Emanuele
Emanuele
Buongiorno a tutti. Sono in ufficio, ma in pre ferie. Imbarcati compagna e prole per la Grecia, per una settimana, quando anch'io li raggiungerò, ho casina tutta per me. Fatte già le scorte indispensabili (leggasi birra e patatine) mi si prospettano serate a rutto libero e telecomando nelle mie mani!!!!