Cavi candele Magnecor
Cavi candele Magnecor
Ho notato che negli USA i cavi Magnecor competition da 8,5 mm costano un terzo che in Italia, il problema è : ci sarà un kit che corrisponde alla tipologia della Lancia Kc?
Re: Cavi candele Magnecor
Ricordo che li acquistai per la mia vecchia thema 16v, per la mia Kappa chiesi direttamente alla Magnecor se c'era un kit compatibile ma risposero che avevano solo le bobine specifiche ma non i cavi.
Peccato! in ogni modo come andavano sulla thema? hai notato miglioramenti? un meccanico mi ha detto che i cavi della thema e della kappa 2.0 16 v t sono uguali :S
ciao e grazie
ciao e grazie
Sicuramente la durata dei magnecor era di gran lunga superiore, tanto è vero che una volta montati non li ho più sostituiti, mentre quelli normali notavo che si screpolavano molto prima. Differenze palesi sul rendimento non ne ho notate ma a detta dei meccanici che li hanno visti e "toccati con mano" dissero che la vettura avrebbe reso meglio per lungo tempo.
Se sono uguali non lo so, la kappa ha 5 bobine direttamente sulle candele e i rispettivi cavi ivi alloggiati, la thema ne ha 2 superate, il problema che mi pare di aver capito era proprio questo. ti allego la risposta in inglese:
Hello Antonini,
Thank you for your enquiry which our USA colleagues have forwarded to us here in the UK.
Unfortunately we cannot help you with your ignition leads as your vehicle does not have leads fitted.
Each sparkplug has an electronic coil mounted over them…therefore no leads are needed.
If you would like replacement coils then we can buy them in for you.
Se sono uguali non lo so, la kappa ha 5 bobine direttamente sulle candele e i rispettivi cavi ivi alloggiati, la thema ne ha 2 superate, il problema che mi pare di aver capito era proprio questo. ti allego la risposta in inglese:
Hello Antonini,
Thank you for your enquiry which our USA colleagues have forwarded to us here in the UK.
Unfortunately we cannot help you with your ignition leads as your vehicle does not have leads fitted.
Each sparkplug has an electronic coil mounted over them…therefore no leads are needed.
If you would like replacement coils then we can buy them in for you.
Max da quello che ho capito si parla di una 5 cilindri 20 v giusto? la mia è 4 cilindri 16v t. in ogni modo ripiegherò su altri cavi ad alte prestazioni..
Si, 5 cilindri turbo.