Sedili per Fulvia montecarlo cerco

Fulvia
Magifeste

Sedili per Fulvia montecarlo cerco

Messaggio da leggere da Magifeste »

Ciao a tutti, sono dietro a restaurare e a trasformare in Fulvia Montecarlo, il mio coupè del 72 seconda serie. Stò cercando solo se vero affare i sedili ant e post, completi del montecarlo e i pannelli sempre neri, per le porte anteriori. Inoltre mi occorre la parte alta del cruscotto, poichè la mia è rovinata dal sole. Mi occorrerebbe anche tutta la gomma di rivestimento della base interna dell'auto. Se qualcuno può aiutarmi! Grazie :)
dariodb

Re: Sedili per Fulvia montecarlo cerco

Messaggio da leggere da dariodb »

Avendo due sedili per MONTECARLO comprensivi di poggiatesta, da mettere a posto, il "solo se vero affare" che tu scrivi, si riferisce a me che "potrei vendere" o a te che "vorresti comprare" ?
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
zio Gio

Re: Sedili per Fulvia montecarlo cerco

Messaggio da leggere da zio Gio »

Ciao ,
io ho a diisposizione i sedili ant. e post. dell' HF 2serie (con poggiatesta) in condizioni discrete.Per i pannelli devo controllare se sono originali. Comunque solo per i sedili cosa offriresti?
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”