Consulenza costi pezzi... o dovrei chiedere a Francis MI?
Consulenza costi pezzi... o dovrei chiedere a Francis MI?
Ciao a tutti, qualcuno (o tu che hai vend... dato tanti pezzi per la causa) ha idea di cosa costi il parafango posteriore sinistro? O ne ha uno che avanza? Qui a Bruxelles mi dicono che è fatto in due parti, e che costa PIU' DI UNA PORTIERA , il che mi sembra impossibile. 450 euro + IVA per un pezzo di plastica e fibra.... qualcosa non va. Se qualcuno sa di una Phedra 2003 da cui recuperarlo (e anche tappino lavafari, fanale posteriore sinistro, plastiche esterne alla base e calotta specchietto sinistro) mi faccia un fischi, a breve passo in Italia e magari, se è di strada...
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Re: Consulenza costi pezzi... o dovrei chiedere a Francis MI?
Ciao Mauri
Ho visto la Phedra di Jordan da Antonio, è distrutta solo davanti, dietro mi sembra immacolata.
Solo che ora è in ferie, però se non è urgente.......
Ho visto la Phedra di Jordan da Antonio, è distrutta solo davanti, dietro mi sembra immacolata.
Solo che ora è in ferie, però se non è urgente.......

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Purtroppo la mia e' del 2008, chiaramente non compatibile.
A parte il fatto che Vito mi ha appena montato due parafanchi della Saltafoss , che cosi' me l'ha trasformata in una fuoristrada...
A parte il fatto che Vito mi ha appena montato due parafanchi della Saltafoss , che cosi' me l'ha trasformata in una fuoristrada...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie, avevo sentito della macchina di Jordan, pensavo ormai avesse dato via i pezzi. Cercherò di sentirlo, torno dal sud il 28-29 per cui potrei passare.
Da Bruxelles...
sigh.....la mia phedra.....