Nuove Notizie.....
-
Nuove Notizie.....
Ciao a tutti,
scusatemi se è tanto tempo che non scrivo nulla, ma come vi aveva annunciato Roberto Fi la situazione era piattissima, nessun piccolissimo miglioramento di Claudio, quindi non avevo nulla da scrivere poi mettici il morale sotto i piedi, perciò ero anche poco presente per tutto il resto......
Claudio ieri è stato trasferito da Montecatone in un ospedale vicino a Modena (più precisamente Vignola) perchè domani gli faranno un intervento per farsì che i nervi restino più morbidi e non sia sempre teso e speriamo che poi da lì si possa ripartire coi miglioramenti e dopo l'intervento verrà trasferito a Baggiovara (Modena)......
Finalmente da venerdì sono in ferie (se così si possono chiamare) e fino al 9 le dedicherò a Claudio visto che ho mandato mia cognata a riposarsi un pò, poi dal 10 fino al 19 sarò a Viserba (Rimini) per cercare di rigenerarmi un pò.....
Visto che purtroppo non posso spegnere il telefono (come avrei voluto fare) e visto che sarò anche in giro per ospedali, vi chiedo CORTESEMENTE di non chiamarmi se percaso la vostra Phedra ha dei guai e volete un conforto, visto che ultimamente stà capitando un pò troppo spesso, tanto fino al 22 sono in FERIE.......
Saluti Antonio Mo
scusatemi se è tanto tempo che non scrivo nulla, ma come vi aveva annunciato Roberto Fi la situazione era piattissima, nessun piccolissimo miglioramento di Claudio, quindi non avevo nulla da scrivere poi mettici il morale sotto i piedi, perciò ero anche poco presente per tutto il resto......
Claudio ieri è stato trasferito da Montecatone in un ospedale vicino a Modena (più precisamente Vignola) perchè domani gli faranno un intervento per farsì che i nervi restino più morbidi e non sia sempre teso e speriamo che poi da lì si possa ripartire coi miglioramenti e dopo l'intervento verrà trasferito a Baggiovara (Modena)......
Finalmente da venerdì sono in ferie (se così si possono chiamare) e fino al 9 le dedicherò a Claudio visto che ho mandato mia cognata a riposarsi un pò, poi dal 10 fino al 19 sarò a Viserba (Rimini) per cercare di rigenerarmi un pò.....
Visto che purtroppo non posso spegnere il telefono (come avrei voluto fare) e visto che sarò anche in giro per ospedali, vi chiedo CORTESEMENTE di non chiamarmi se percaso la vostra Phedra ha dei guai e volete un conforto, visto che ultimamente stà capitando un pò troppo spesso, tanto fino al 22 sono in FERIE.......
Saluti Antonio Mo
Re: Nuove Notizie.....
Tanti auguri per l'operazione e per Claudio, per tutti voi.... perché recuperiate il fisico e il morale... e per le Phedra di tutti gli altri, che non abbiano bisogno di cure durante la meritata assenza del taumaturgo
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Ciao Antonio , buone vacanze
-
Ciao ingegnere 
Un grande abbraccio a te e a Claudio.
Fai buone vacanze, te le meriti!
h.p.

Un grande abbraccio a te e a Claudio.
Fai buone vacanze, te le meriti!
h.p.
buone ferie Antonio e un augurio a Claudio per l'intervento che dovrà affrontare, che tutto vada per il meglio
Cek
Cek

-
Porta il nostro affetto a Claudio e lascia perdere le nostre rotture al guru fino a dopo le ferie.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
tanti auguri a tuo Fratello e buone ferie a te
fai una buona assistenza e divertiti
LELE
fai una buona assistenza e divertiti
LELE
Lele
In bocca al lupo per Claudio e buone vacanze a te caro Antonio
Emanuele
Emanuele
Emanuele
-
Ciao Antonio....buone vacanze ed un forte in bocca al lupo per tutto (tu)
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]