ho intenzione di mettere un piccolo pc in auto usufruendo della presa video nel cassettino, il pc è un samsung 10 pollici, tastiera senza fili ecc, ho già un inverter 12v 220v.
vorrei fare questa modifica allo schermo ( speriamo bene ) eccola http://members.multimania.nl/peugeotdat ... 3moduk.htm
qualcuno mi può dare una dritta?? non vorrei fare guai
grazie in anticipo
pc in my phedra. consigli, urge un tecnico
-
Re: pc in my phedra. consigli, urge un tecnico
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Il tuo messaggio è stato moderato.
Sei pregato di non fare basse insinuazioni e sopratutto di non insultare gratuitamente persone che non conosci e che ti hanno solo dato un consiglio che sei libero di seguire o meno.
Non saranno tollerati altri interventi di questo genere .
Elettriko - Moderatore
Sei pregato di non fare basse insinuazioni e sopratutto di non insultare gratuitamente persone che non conosci e che ti hanno solo dato un consiglio che sei libero di seguire o meno.
Non saranno tollerati altri interventi di questo genere .
Elettriko - Moderatore
poichè nessuno ti ha invitato, così come sei entrato nel forum così puoi uscire. hai chiesto spiegazioni e se vi sono delle eccellenze, credo sia logico segnalarle. sei libero di rivolgerti a chi vuoi, nessuno ti costringe a rivolgersi ai nostri guru. se c'è gente che parte dalla sicilia per fare un tagliando a modena, un motivo ci sarà
Certi toni non mi sembrano appropriati, soprattutto in questo forum.
Lei si chiede perche' indichiamo artigiani qualificati? Perche' una modifca come quella che lei chiede e' piuttosto complessa: il monitor a centro cruscotto non ha interfaccia VGA o XWGA o CGA o HDMI o DVI o simili ma una fibra ottica proprietaria. L'intero hardware dell'RT3 non e' riparabile con facilita' visto che non e' un autoradio commerciale.
Ad alcuni di noi sono stati chiesti più' di 1000 € in concessionaria per riparazioni che altri hanno fatto a regola d'arte per 300€.
Peccato che lei ormai si sia cancellato.
Vince MO
Lei si chiede perche' indichiamo artigiani qualificati? Perche' una modifca come quella che lei chiede e' piuttosto complessa: il monitor a centro cruscotto non ha interfaccia VGA o XWGA o CGA o HDMI o DVI o simili ma una fibra ottica proprietaria. L'intero hardware dell'RT3 non e' riparabile con facilita' visto che non e' un autoradio commerciale.
Ad alcuni di noi sono stati chiesti più' di 1000 € in concessionaria per riparazioni che altri hanno fatto a regola d'arte per 300€.
Peccato che lei ormai si sia cancellato.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO