Modifica Subwoofer
Modifica Subwoofer
Accoglierei consigli per installare un sub piu' potente del Bose,sono in possesso un sub da 30 cm ma collegandolo all'uscita al posto del Bose non rende proprio.........come si potrebbe intervenire ? Ho anche un amplificatoreciare per pilotarlo dove dovrebbe essere collegato.........
-
Re: Modifica Subwoofer
Solo per decenza non dico dove dovresti mettere il sub da 30 cm. .M.
Scusate avevo calcolato male le misure il sub sarebbe per la precisione da 25 e volevo installarlo nel vano dove prima avevo il caricatore CD............
-
ciao,per montare un subwoofer al posto del bose,bisogna montare un ampli suplementare per controllarlo,l'ampli della bose controllera solo i woofer nelle portiere,perchè l'ampli bose non supporta subwoofer di altri wattaggi e omm, ti allego una foto del mio lavoro,ora si sente molto ma molto meglio,se cerchi toni bassi maggiori rispetto al giocattolino della bose,ti raccomando molto questa modifica.
saluti!

saluti!

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Non sacrificherei mai il bagagliaio per avere un pò di bassi in più.
Se proprio dovessi fare una modifica di quel genere , penso che alloggerei un ampli dedicato nel vano della ruota di scorta , rimuoverei il sub Bose e monterei due sub più piccoli nei due vani ai lati dopo aver realizzato due contenitori bass-reflex adeguati.
Se proprio dovessi fare una modifica di quel genere , penso che alloggerei un ampli dedicato nel vano della ruota di scorta , rimuoverei il sub Bose e monterei due sub più piccoli nei due vani ai lati dopo aver realizzato due contenitori bass-reflex adeguati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
mmmmhhh....concordo,perchè una sw se poi occupo tutto (o quasi ) il bagagliaio con una cassa del genere??
Roby1.9jtd
RAgazzi veloce veloce ho fatto un fotomontaggio del nostro cofano con subwoofer nuovo, a voi il giudizio
- Allegati
-
- 290720111597.jpg (113.62 KiB) Visto 397 volte
-
così sarebbe mooooolto meglio, il bagagliaio della leona è già piccolo di suo, figurati con un sub che occupa metà spazio
-
ragazzi io ho 26 anni e sono single... non mi preocupa se sacrifico un pò il bagagliaio

saluti!!

saluti!!
-
naturalmente parlavo per me! (tu)