Modifica Subwoofer

Mercatino
Gallery
gaetano2

Modifica Subwoofer

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Accoglierei consigli per installare un sub piu' potente del Bose,sono in possesso un sub da 30 cm ma collegandolo all'uscita al posto del Bose non rende proprio.........come si potrebbe intervenire ? Ho anche un amplificatoreciare per pilotarlo dove dovrebbe essere collegato.........
mike epstein

Re: Modifica Subwoofer

Messaggio da leggere da mike epstein »

Solo per decenza non dico dove dovresti mettere il sub da 30 cm. .M.
gaetano2

Scusate avevo calcolato male le misure il sub sarebbe per la precisione da 25 e volevo installarlo nel vano dove prima avevo il caricatore CD............
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

ciao,per montare un subwoofer al posto del bose,bisogna montare un ampli suplementare per controllarlo,l'ampli della bose controllera solo i woofer nelle portiere,perchè l'ampli bose non supporta subwoofer di altri wattaggi e omm, ti allego una foto del mio lavoro,ora si sente molto ma molto meglio,se cerchi toni bassi maggiori rispetto al giocattolino della bose,ti raccomando molto questa modifica.

saluti!

Immagine

Immagine
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Non sacrificherei mai il bagagliaio per avere un pò di bassi in più.
Se proprio dovessi fare una modifica di quel genere , penso che alloggerei un ampli dedicato nel vano della ruota di scorta , rimuoverei il sub Bose e monterei due sub più piccoli nei due vani ai lati dopo aver realizzato due contenitori bass-reflex adeguati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
roby1.9jtd

Messaggio da leggere da roby1.9jtd »

mmmmhhh....concordo,perchè una sw se poi occupo tutto (o quasi ) il bagagliaio con una cassa del genere??
Roby1.9jtd
gaetano2

RAgazzi veloce veloce ho fatto un fotomontaggio del nostro cofano con subwoofer nuovo, a voi il giudizio
Allegati
290720111597.jpg
290720111597.jpg (113.62 KiB) Visto 397 volte
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

così sarebbe mooooolto meglio, il bagagliaio della leona è già piccolo di suo, figurati con un sub che occupa metà spazio
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

ragazzi io ho 26 anni e sono single... non mi preocupa se sacrifico un pò il bagagliaio :D :D

saluti!!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

naturalmente parlavo per me! (tu)
Rispondi

Torna a “Lybra”