POTEVA ESSERE QUALCOSA DEL GENERE....
POTEVA ESSERE QUALCOSA DEL GENERE....
Ecco in allegato un BEL bozzetto (visibile anche sul sito lancia..) di quella che poteva essere la "linea" della Nuova Ammiraglia Lancia...a mio parere molto ben proporzionati i volumi (sulla falsa riga della Maserati Quattroporte attuale) e con una sua "personalità"...Possente ma snella, elegante ma anche un pò sportiva...insomma, LANCIA !...chissà, che in futuro possa essere la sostituta dell'attuale ?!?! 

- Allegati
-
- thema concept.jpg (53.41 KiB) Visto 187 volte
Re: POTEVA ESSERE QUALCOSA DEL GENERE....
ciao giugi! magari fosse così, e spero che la sostituiranno! anche la demo che avevano fatto vedere nel 2010 era bella!! simile a questa, ciao! ke
-
Si gradevole esteticamente ma un po fantasiosa.....si puo notare la ristrettezza dell'abitacolo in relazione alla comoda berlina che dovrebbe essere. le portiere posteriori mi sembrano un po forzate , a scapito pure della accessività ai posti anteriori,quasi totale mancanza del tettuccio , e la visibilità dal lunotto posteriore alquanto sacrificata..
In pratica ha poco o nulla della berlina, la vedo poco realizzabile ma soprattutto poco proponibile come"Thema".
Questa ovviamente è la mia personalissima opinione, e puntualizzo anche che a me la nuovaThema-Chrysler non piace affatto.
In pratica ha poco o nulla della berlina, la vedo poco realizzabile ma soprattutto poco proponibile come"Thema".
Questa ovviamente è la mia personalissima opinione, e puntualizzo anche che a me la nuovaThema-Chrysler non piace affatto.
-
Io non vedo l'ora che arrivi la nuova Thema per presentarmi in 8.32 voglio vedere le reazioni....