Nuovo "Brand Leader" Lancia

mastro

Nuovo "Brand Leader" Lancia

Messaggio da leggere da mastro »

Questa mattina è stato reso noto il nuovo organigramma del Gruppo Fiat.
A.D. Lancia-Chrysler non è più Olivier Francois, ora a capo del marchio Fiat, ma Saad Chehab.
Molti saranno contenti della sostituzione di Francois (anche se in realtà è stato "promosso" sul marchio Fiat); io credo comunque che l'arrivo di un giovane con idee nuove (spero buone) forse sarà una scossa opportuna per il marchio.
HFil

Re: Nuovo "Brand Leader" Lancia

Messaggio da leggere da HFil »

..teoricamente sono d'accordo anch'io che una nuova persona puo forse cambiare in meglio le cose,
quello che pero' temo è che mi pare di capire che questo nuovo AD sia una persona in realtà cresciuta in Chrysler e questo speriamo non azzoppi il mercato e il marchio Lancia in favore di quello americano in scelte future...

per il resto penso Francois abbia fatto tutto il possibile per la Lancia con il poco gli era riservato da Fiat...(iforse anche l'impossibile..), non dimentichiamo poi che non è Francois che ha impostato strategicamente Lancia come "marchio femminile" (cosa che anzi defini' un errore..)
btw vedremo...
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Mah, Olivier Francois ci ha comunque portato sopra il 5% del mercato nazionale. Speriamo che Saad sappia innovare con successo ed osi qualche modello più maschile.
Speriamo insomma nella promessa della Deltina, una anti-Mito e anti-Mini
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Basterebbe la Fulvia!
Immagine
Luca VX

Messaggio da leggere da Luca VX »

Cuoto a Mastro e HiFil. (tu)
Speriamo che sappiano far riavvicinare a Lancia i clienti giovani che da anni non trovano nella marca un modello attrattivo.

Luca VX
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

A me sembrava che solo Manley fosse ex-Chrysler nell'organigramma dei top manager del gruppo.
Qualcuno ne sa di piu' sulla carriera del nuovo brand manager ?

Quanto ai prodotti, immagino che dei modelli che venderebbero solo in Europa non saranno mai commercializzati (come la Deltina o certe varianti SW), ma tutti i segmenti abbastanza grossi da entrambe le parti dell'Atlantico avranno prodotti Lancia-Chrysler.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Purtroppo la Fulvia era su pianale Barchetta e nel 2003 è scaduta l'omologazione quindi ce la siamo giocata ormai.

Carlo
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”