Ho bisogno del Vostro aiuto in merito a 2 domande.
Possiedo un a K Berlina benzina da 155cv del 1999.
I sedili sono in tessuto e ho trovato la possibilità di sostituirli con degli altri in alcantara, che provengono da una SW JTD del 1999. Vi chiedo: i sedili posteriori della SW (frazionabili 1/3 2/3) possono essere montati sulla berlina?
Inoltre ho trovato anche la possibilità di sostituire i cerchi (gli attuali non in lega da 15") montando quelli da 16" propri della coupè e della berlina turbo da 220cv (215/55/16).
Questi cerchi possono essere montati sulla mia K?
Se potete darmi una mano Vi sarei grato prima di fare acquisti sbagliati.
avrei bisogno di aiuto.
Re: avrei bisogno di aiuto.
Ciao,
per i cerchi non ci sono problemi però prima verifica sul libretto se sei in regola.
Per quanto riguarda il sedile posteriore, purtroppo quello superiore cambia toltamente e quindi non è compatibile con la berlina.
Maurizio by SuperLanciaK
per i cerchi non ci sono problemi però prima verifica sul libretto se sei in regola.
Per quanto riguarda il sedile posteriore, purtroppo quello superiore cambia toltamente e quindi non è compatibile con la berlina.
Maurizio by SuperLanciaK
-
Carmine Carbone
Grazie, sei stato gentilissimo. Approfitto, però della circostanza per chierTi se per caso hai informazioni su qualcuno che vorrebbe vendere gli interni.
Ciao.
Ciao.
www.adoos.it
E' un annuncio vecchio, ma tu prova a contattarlo lo stesso: dal tessuto alla pelle cambia parecchio...
E' un annuncio vecchio, ma tu prova a contattarlo lo stesso: dal tessuto alla pelle cambia parecchio...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
-
Carmine Carbone
Grazie Andrea,
ho mandato la richiesta e aspetto....
ho mandato la richiesta e aspetto....