PENSIERI E OPERE DI TRADIMENTO B)-

Mercatino
Gallery
greta96

PENSIERI E OPERE DI TRADIMENTO B)-

Messaggio da leggere da greta96 »

Salve a tuti.
Come annunciato in alcune discussioni siccome ho bisogno di una station wagon più capiente della LEONA, ho deciso di cominciare a "sondare in terreno", visto che domani devo andare sul Gargano per motivi familiari, ho preso in prova una Opel Insigna SPORT TOURER CDTI, 160 cv e verificherò come va, visto che è in cima alla lista delle papabili auto.
Al rientro previso per dopodomani pomeriggio vi farò il resoconto.
P.S. Se in casa Fiat decidessero di fare una wagon meglio della Croma e possibilmente piu carina sarei molto felice di non lasciare la patria ITALIA.
Elettriko
Contatta:

Re: PENSIERI E OPERE DI TRADIMENTO B)-

Messaggio da leggere da Elettriko »

Purtroppo al momento non ci sono alternative italiane più capienti .
Anche la 159 , seppur molto bella , non è molto spaziosa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

già, ce l'ha mio cognato, e se provi a sederti dietro ne paghi le conseguenze... peggio di una coupè
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

bella la 159... ma è vero.... piccolina! poi dipende quello che bisogna fare....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
s3ba_Lybrasw

Messaggio da leggere da s3ba_Lybrasw »

Salve,
A mio avviso non è così male la croma, però piuttosto che l'opel io proverei la Ford Mondeo o la nuova Focus, sono davvero dei macchinoni!
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Il giorno che dovrò tradire la mia adorata, se non ci sarà un'italiana degna, penso che opterei per una volvo XC70 usata
Ciao

Umberto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Io prima di prendere la Lybra stavo per prendere una Volvo V40 , ne avevo sentito dire un gran bene.
Penso anch'io che una Volvo (piuttosto che una Ford o una Renault) potrebbe essere una buona scelta.
Ma per me il problema non si pone , la mia Leona deve durarmi almeno altri 5 anni , e nel frattempo spero che la Lancia tiri fuori qualcosa di buono per sostituirla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
antonelloma

anche io italo ero indeciso tra la leona e la v40. credo siano piuttosto simili come caratteristiche, e anche di v40 se ne vedono parecchie in giro
Marco Lybra

Messaggio da leggere da Marco Lybra »

...Ho visto ieri la nuovissima Focus Sw in un parcheggio, per me .... orribile ! Osservando gli interni ....peggio !!
La moglie di un collega ha la nuova Fiesta..va bè.. altra categoria ... una pena ... interni e sopratutto motore...rumorosissimo e finita malissimo !
Ho usato per un'anno la Mondeo aziendale 2.2 Tdci 155 Cv...comoda, accessoriata e finita bene, un'unico neo la silenziosità...pessima a dir poco e i tubi del turbo che esplodevano ogni 20.000 Km !
Ford mai !!!! concordo su Volvo e magari italiane !!!!!! ...ma per il momento siamo lontanissimi dalla Leona !!!
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
antonelloma

io opto sembre per la ssab 93 sporthatch, 1.9 td troppo bella!
Rispondi

Torna a “Lybra”