PENSIERI E OPERE DI TRADIMENTO B)-
PENSIERI E OPERE DI TRADIMENTO B)-
Salve a tuti.
Come annunciato in alcune discussioni siccome ho bisogno di una station wagon più capiente della LEONA, ho deciso di cominciare a "sondare in terreno", visto che domani devo andare sul Gargano per motivi familiari, ho preso in prova una Opel Insigna SPORT TOURER CDTI, 160 cv e verificherò come va, visto che è in cima alla lista delle papabili auto.
Al rientro previso per dopodomani pomeriggio vi farò il resoconto.
P.S. Se in casa Fiat decidessero di fare una wagon meglio della Croma e possibilmente piu carina sarei molto felice di non lasciare la patria ITALIA.
Come annunciato in alcune discussioni siccome ho bisogno di una station wagon più capiente della LEONA, ho deciso di cominciare a "sondare in terreno", visto che domani devo andare sul Gargano per motivi familiari, ho preso in prova una Opel Insigna SPORT TOURER CDTI, 160 cv e verificherò come va, visto che è in cima alla lista delle papabili auto.
Al rientro previso per dopodomani pomeriggio vi farò il resoconto.
P.S. Se in casa Fiat decidessero di fare una wagon meglio della Croma e possibilmente piu carina sarei molto felice di non lasciare la patria ITALIA.
Re: PENSIERI E OPERE DI TRADIMENTO B)-
Purtroppo al momento non ci sono alternative italiane più capienti .
Anche la 159 , seppur molto bella , non è molto spaziosa.
Anche la 159 , seppur molto bella , non è molto spaziosa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
già, ce l'ha mio cognato, e se provi a sederti dietro ne paghi le conseguenze... peggio di una coupè
bella la 159... ma è vero.... piccolina! poi dipende quello che bisogna fare....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Salve,
A mio avviso non è così male la croma, però piuttosto che l'opel io proverei la Ford Mondeo o la nuova Focus, sono davvero dei macchinoni!
A mio avviso non è così male la croma, però piuttosto che l'opel io proverei la Ford Mondeo o la nuova Focus, sono davvero dei macchinoni!
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
Il giorno che dovrò tradire la mia adorata, se non ci sarà un'italiana degna, penso che opterei per una volvo XC70 usata
Ciao
Umberto
Ciao
Umberto
Io prima di prendere la Lybra stavo per prendere una Volvo V40 , ne avevo sentito dire un gran bene.
Penso anch'io che una Volvo (piuttosto che una Ford o una Renault) potrebbe essere una buona scelta.
Ma per me il problema non si pone , la mia Leona deve durarmi almeno altri 5 anni , e nel frattempo spero che la Lancia tiri fuori qualcosa di buono per sostituirla.
Penso anch'io che una Volvo (piuttosto che una Ford o una Renault) potrebbe essere una buona scelta.
Ma per me il problema non si pone , la mia Leona deve durarmi almeno altri 5 anni , e nel frattempo spero che la Lancia tiri fuori qualcosa di buono per sostituirla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
anche io italo ero indeciso tra la leona e la v40. credo siano piuttosto simili come caratteristiche, e anche di v40 se ne vedono parecchie in giro
-
...Ho visto ieri la nuovissima Focus Sw in un parcheggio, per me .... orribile ! Osservando gli interni ....peggio !!
La moglie di un collega ha la nuova Fiesta..va bè.. altra categoria ... una pena ... interni e sopratutto motore...rumorosissimo e finita malissimo !
Ho usato per un'anno la Mondeo aziendale 2.2 Tdci 155 Cv...comoda, accessoriata e finita bene, un'unico neo la silenziosità...pessima a dir poco e i tubi del turbo che esplodevano ogni 20.000 Km !
Ford mai !!!! concordo su Volvo e magari italiane !!!!!! ...ma per il momento siamo lontanissimi dalla Leona !!!
La moglie di un collega ha la nuova Fiesta..va bè.. altra categoria ... una pena ... interni e sopratutto motore...rumorosissimo e finita malissimo !
Ho usato per un'anno la Mondeo aziendale 2.2 Tdci 155 Cv...comoda, accessoriata e finita bene, un'unico neo la silenziosità...pessima a dir poco e i tubi del turbo che esplodevano ogni 20.000 Km !
Ford mai !!!! concordo su Volvo e magari italiane !!!!!! ...ma per il momento siamo lontanissimi dalla Leona !!!
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
-
io opto sembre per la ssab 93 sporthatch, 1.9 td troppo bella!