Maniglia esterna lato Guida!:S

Mercatino
Gallery
Gioalfa

Maniglia esterna lato Guida!:S

Messaggio da leggere da Gioalfa »

Buon giorno Ragazzi!!!
stamattina aprendo la portiera della mia lybra mi sono ritrovato con la maniglia cromata in mano e lo sportello nn si apre!!!
ho provato ad agganciare la maniglia ma non va che è successo??
capitato anche a voi???
michele di pinerolo

Re: Maniglia esterna lato Guida!:S

Messaggio da leggere da michele di pinerolo »

ciao
molto probabilmente si sono rotti gli agganci di plastica
io forse ne ho una in cantina devo guardare altrimenti ti devi rivolgere a warner magari ne ha una a portata di mano.
sicuramente si e' rotta preche sono fissate con viti o bulloni non ricordo.
MICHELE DI PINEROLO
Gioalfa

ee magari se ne avete voi una magari mi fate vedere pure come si monta poi :)
io lunedi giro pure qui se trovo qualcosa!!!
Grazie
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

si sono rotti gli agganci in plastica posti sul portamaniglia,che si trova dietro al pannello (ub bel lavoraccio smontare-rimontare) a me si era rotta un paio di settimane fa,ed ho recuperato la maniglia intera dal demolitore.

saluti!!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Gioalfa

bhè bisogna smontare il pannello interno e rimontarlo è normale....
il problema è capire il pezzo ke ci vuole :)
MassimoLybra

Gioalfa Scritto:
-------------------------------------------------------
> bhè bisogna smontare il pannello interno e
> rimontarlo è normale....
> il problema è capire il pezzo ke ci vuole :)

scusa...ti ho detto il pezzo da cambiare cos'è:

portamaniglia, in nome tecnico supporto maniglia porta,cosi va meglio?

devi smontare il pannello,la copertura in plastica antifruscii,tenere il vetro alzato,smontare la cremagliera (io lo smontata per lavorare meglio,poi vedi tu) svitare le 2 brugole che si trovano sotto la maniglia esterna cromata,staccare i fermi in plastica che tengono il piolino di chiusura porta,ed il portamaniglia sarà tolto,ora la ptrocedura al contrario per il rimontaggio...

P.S. se parliamo delle porte anteriori bisognera togliere anchè la serratura della chiave (si toglie con una semplice leva sulla forchetta che lo tiene)...

buon lavoro.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Gioalfa

sarà un bel lavoro!!!
si portiera anteriore!!!
cmq grazie
MassimoLybra

Gioalfa Scritto:
-------------------------------------------------------
> sarà un bel lavoro!!!
> si portiera anteriore!!!
> cmq grazie

di nulla :)

saluti!
ingpulli

Messaggio da leggere da ingpulli »

Grazie
Mario
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Rispondi

Torna a “Lybra”